Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di iCs. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

iCs a agosto 2014 ha scritto 1 post!

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: no (cambia)

Andiamo avanti!

scritto da iCs il 08/08/2014 alle 15:28

Questo post si trova nella categoria amicizia e famiglia perche' noi qui siamo amici e siamo una famiglia.

Tuttavia come nelle famiglie c'e' sempre il parente odioso, quello pettegolo, quello invidioso... cosi' e' anche qui.
Ma la bellezza di una famiglia o di un gruppo di amici veri, non certo quelli che sono pronti a farsi del male fra loro al primo diverbio, la bellezza dicevo rimane e va oltre i singoli componenti.

Noi ci siamo, siamo felici con poco (se 30000 pagine visualizzate al giorno sono poche...) e se causiamo acidita' di stomaco a qualcuno che ha scelto un'altra strada, beh, ci dispiace. La felicita' si puo' condividere. L'acidita', la rabbia, gli insulti, li lasciamo ad altri.

E' un dispiacere perdere compagni di viaggio, amici? Sara' piu' faticoso fare le cose ora? Si', ma sono inconvenienti da tenere in conto quando si vuol fare del bene. E sono convinto che qui ne facciamo, a noi stessi e a chi viene qua, quotidianamente o arriva per caso dai motori di ricerca e trova la risposta che cercava.

Noi nel nostro piccolo siamo felici: se questo e' un problema per qualcuno, ci dispiace per loro.
[i]Un povero vecchio iCs[/i] ;)


Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!