Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di iCs. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

iCs a aprile 2014 ha scritto 1 post!

Faccine ed emoji: no (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Il nostro Gomitolo: una grande famiglia

scritto da iCs il 22/04/2014 alle 10:54

Cari amici,
alcuni di voi sanno che sto passando un periodo difficile perche' mia madre non sta bene e dopo diverse settimane di ricovero per capire cos'aveva, presto dovra' sottoporsi a un intervento abbastanza impegnativo, per curarsi. E per fortuna che la cura c'e'.

In queste settimane il Gomitolo si e' mostrato per quello che e': una vera grande famiglia, a partire da chi lo ha creato e gestisce. Ho ricevuto l'affetto e la vicinanza di zia Cris che mi ha obbligato a mangiare sempre da lei per non farmi restare solo, di don Nereo che domenica scorsa ha celebrato messa a casa di zia Cris per me e lei affinche' potessi celebrare Le Palme e confessarmi in preparazione alla Pasqua, di Giuseppe che con la sua preparazione medica mi ha sempre rassicurato, di Fog che nonostante i problemi c'e' stata anche lei, di Oreste, di Davide.
Ve lo dico per farvi capire che noi che curiamo questo sito siamo veri amici fra noi, persone reali pronte ad aiutarsi nei momenti difficili. Non siamo una societa' o uno staff di estranei, siamo Amici, nel senso piu' vero della parola.

E poi voi... voi angioletti, quelli che sanno e se entro in chat quasi mi "assalgono" chiedendo come va (e mi fa davvero piacere!) e quelli che non sanno e continuano la loro vita su questo sito, scrivendo, giocando, fantasticando... Poi aiutomod e modjr che portano avanti le rubriche e gli spazi del sito anche quando io riesco a occuparmene meno, la nostra Cattleya che sta preparando nuove spettacolari versioni dei suoi giochi e non manca di essere di conforto.

Questo sito e' esattamente cio' che sognavo: una grande famiglia di persone pronte ad aiutarsi e camminare tutti assieme, nei momenti sereni e in quelli piu' difficili.
Esserne uno degli ideatori mi inorgoglisce e leggerlo ogni giorno mi regala serenita' anche quando non ne ho molta.

Grazie di esistere, meravigliosi fili del Gomitolo! :)
[i]Un povero vecchio iCs[/i] ;)


Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!