Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di iCs. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

iCs a giugno 2012 ha scritto 1 post!

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: no (cambia)

Questo mio compleanno

scritto da iCs il 18/06/2012 alle 00:26

Mi viene in mente solo una parola: GRAZIE.

Grazie del bellissimo regalo che molti di voi mi hanno fatto assieme a Fog... vedere che degli angioletti (e lo siete tutti!) hanno dedicato del tempo per disegnare il loro affetto per me mi commuove...

Si sommano i sentimenti. Fra poche settimane il Gomitolo compira' un anno e il collage di disegni che oggi ho avuto come foto e presto ricevero' e' un segno di quello che siamo, della strada che abbiamo fatto insieme.

Voi mi ringraziate per aver creato questo nostro spazio.. ma io ringrazio voi, tutti, anche chi non ha potuto o voluto partecipare al collage, per esserci, per tutto cio' che consapevolmente o inconsapevolmente mi regalate ogni volta che entrate sul sito e ci passate del tempo sereno.

Ora avro' un segno tangibile di tutto questo, da fissare a PC spento quando capitano giorni tristi. E anche di questo dico grazie a tutti voi. Sono felice e commosso e tanto, tanto grato a ognuno di voi!

Non tutto va bene, ma poter festeggiare il compleanno sapendo di riuscire a rendere felici le persone mi regala tanta serenita', una cosa di cui c'e' sempre bisogno... grazie.
[i]Un povero vecchio iCs[/i] ;)


Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!