Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di gigia. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

Visualizzazione post singolo di gigia

Faccine ed emoji: no (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

i <3 he ma .....

scritto da gigia il 20/04/2013 alle 23:37

Ciaoooo ragazzi e ragazze vi ricordate del boy di cui vi avevo parlato adesso ho scoperto k mi tratta sl male xk nn risponde mai a aha i m
iei mex ma se non lo ha capiyo io glicdarei il <3x dimostrargli quanto lo amo ma lui nn l ovuole cqpire k x me lui e speciale bello simpatico dolce comprensivo apprensivo e sux cucciolo e la sua parte + bella quella k mi fa ritornare ancora piccola e vedevo tt in grande cm un topolino in mezzo a un campo immeno e sperduto io darei la vita x lui se me lo chiedelssero gli starei vicino x.smp ank nella + brutta delle ipotesi ci sarebbe lui cn  il suo sorriso a illuminarmi la giornata. Ma nn so k farci nemmeno lo capisce k mi piace tantissimo e sinceramente io non so + come farglielo capire<3 <3 <3 :angelo: :cuoricini:

Commenti




Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!

Categorie dei miei post

Archivio dei miei post