Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di dixina. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

dixina ha scritto 1 post nella categoria Il Gomitolo

Faccine ed emoji: no (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Ma

scritto da dixina il 08/12/2021 alle 22:02

Io non ci sto capendo niente su questo sito, io pensavo di trovare degli amici, insomma, entra nel form e trovo messaggi del 2014 di gente nata nel 2003 che magari adesso avrà vent'anni, capisco tutti i problemi sulla sicurezza, siete dei grandi, però non capisco perché adesso c'è così poca gente, i messaggi sono sempre gli stessi, ieri ho provato a scrivere in bacheca e oggi ho trovato attivato il mio messaggio, ok, ma nessuno risponde, c'è sempre gli stessi messaggi. Entro in chat e mi dice che non posso entrare,  gli ultimi messaggi risalgono ad agosto, io non ci sto capendo niente, ovviamente la mia non è una polemica, cerco di rispettare le regole e non vorrei offendere nessuno, ma io pensavo di venire qui e svagarmi a trovare degli amici, non pensavo di perdere tempo,  oppure coinvolto mio padre per attivarmi l'account, anzi, è stato lui per caso non so cosa stava cercando che mi ha parlato di questo sito.ovviamente non è una polemica, magari nel 2014 quando è nato c'era più gente. Mi dice di non fare nomi di altri siti o di altri social, io non li farò,  ma questo penso che sia l'ultima volta che entrerò qui, su altri siti perché mi è stato detto così, però non capisco che senso, se poi nessuno scrive nessuno risponde. Se avete bisogno di aiuto chiedete aiuto, se avete bisogno di farmi pubblicità e di fargli scrivere più gente, chiedete aiuto, ma così questo sito non ha senso. Almeno per me. Ci credo che non entra più nessuno, se chiunque entra e si scrive e trova messaggi del 2014 come ho fatto io,  e subito.entro in chat e non può entrare, insomma, per me sul sito non ha senso. Scusate ma io almeno dico quello che penso, perché penso che con gentilezza le cose si possono dire :boh:
Basta poco per essere felici:grazie:


Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!

Ultimi commenti

Categorie dei miei post

Archivio dei miei post