Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di chiarettah. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

Visualizzazione post singolo di chiarettah

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: no (cambia)

I miei acquerelli nuovi :)

scritto da chiarettah il 21/06/2013 alle 19:24

Che belli i miei acquerelli nuovi ! :D  Sono di 12 colori diversi : rosso , arancio , giallo , verde chiaro , verde scuro , azzurro , blu , fucsia , ocra , marrone , bianco e nero
:3 cuore  
Non so perchè li ho comprati ma , adesso che li ho , ci farò sicuramente qualcosa per il Gomitolo e qualcosa per me :)  
Però , non so come si caricano le foto , i video e le registrazioni vocali sul mio profilo ! Se sapete come fare , me lo potete dire ?
Grazie !
Chiara cuore

Commenti

Commento #1
scritto da sofiottino il 22/06/2013 alle 09:32

ciao chiara, per mettere foto, video e registrazioni sul tuo profilo devi per prima cosa fare il lavoro, se vuoi fare un disegno quando l'hai fatto o lo fotografi o lo scannerizzi e lo metti a pc (se hai difficoltà chiedi ai tuoi genitori sapranno sicuramente come fare) invece se vuoi fare una registrazione puoi usare o il microfono del pc o di una macchina fotografica o di un cellulare e lo invii sempre a ics come per i disegni (la mail di ics è: ics@ilgomitolo.net) e lui dopo averlo controllato metterà il tuo lavoro sul tuo profilo! :)

Commento #2
scritto da Julia il 14/03/2016 alle 16:15

Adoro gli acquerelli! :)
Per il resto Sofiottino ha già spiegato tutto.
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~




Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!