Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di celestia. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

celestia ha scritto 6 post!

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: no (cambia)

voto di verifiche e interrogazioni

scritto da celestia il 17/10/2014 alle 20:32 in scuola

ciaooo raga!! come vi è andata questa settimana di scuola? a me benissimo!! per me è stata una settimana bellissima!!!:°D XD  lunedì ho avuto francese (io non sono brava sulle lingue e non ho una bella pronuncia!). dovevamo esercitarci su una lettura! io(sfortunatamente)ho iniziato la lettura! per fortuna sono stata brava!
mercoledì invece ho avuto la prof di storia dell' arte! è cattiva(molto cattiva)! mi ha interrogato e... non posso crederci! mi ha dato 8! il voto più alto che da!!!
invece oggi mi hanno consegnato la verifica di matematica!! ho preso 10!!!!! wow!! 10!!!!! io e un alta mia amica abbiamo preso 10! siamo state le uniche!!:°D XD :°D

la mia domenica

scritto da celestia il 13/04/2014 alle 20:11 in varie

CIAO RAGA!!! CHE BELLA DOMENICA CHE HO PASSATO!! SN ANDATA A MESSA, A SCOUT FINO ALLE 14:30. POI SN TORNATA A CASA E SN ANDATA DA MIA CUGINA A GIOCARE E SN TORNATA A CASA ALLE 19. HO PASSATO UNA BELLISSSSSIMMAAAAA DOMENICAAAA!! CIAOO! XD XD :D

Informazione sbagliata

scritto da celestia il 29/01/2014 alle 16:38 in varie

Ciao raga. Se avete letto il mio profilo c'è scritto che sono dell'anno 2000. Non è vero. Non sono nata nel 2000 ma nel 2002!!
Mi raccomando, ricordatevelo!!!
Ciao. Grazie :grazie: :grazie:

La mia giornata

scritto da celestia il 28/01/2014 alle 17:39 in varie

Ciao ragazze. Oggi la giornata mi è andata bene:) . Ho preso dei bellissimi voti a scuola( beh... Quasi;). Finita la scuola sono andata da mia zia e ho mangiato le crêpes :D. Erano buonissime( come al solito:°D ). Dopo sono tornata a casa e sono subito entrata nel sito ilgomitolo XD Ciao. Buona serata :)

Oggi la mia giornata é andata così...

scritto da celestia il 27/01/2014 alle 16:39 in scuola

Ciao raga :).  Oggi ha scuola avevo verifica di francese. Non so proprio dirvi come è andata:( . Avrò scritto tantissime cose sbagliate:'( . Secondo me non avremmo dovuto fare oggi la verifica siccome è la giornata della memoria!!:S. Ciao. Passate buon lunedì ;) :grazie:

Mi piace...

scritto da celestia il 26/01/2014 alle 18:39 in varie

:) prendere bei voti a scuola
:) divertirmi con le mie amiche
:) guardare la TV
:) far divertire il mio gatto


Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!

Categorie dei miei post

Archivio dei miei post