Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di ari03. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

ari03 ha scritto 4 post nella categoria Varie

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: no (cambia)

Forse lascio il sito

scritto da ari03 il 27/10/2015 alle 23:21

Gia dal titolo blog si puo capire tutto. Poco tempo fa ho pendato che entro in chat ogni tremila secoli e che la maggior parte delle persone che popolano il sito adesso non conosco nessuno. non fraintendete questo sito è bellissimo e siete davvero importanti per me ma non credo di poter partecipare alla vita del sito ormai voi vi conoscete tutti e avete legato ed io sono rimasta un po' indietro nelle amicizie perche pur troppo ho poco tempo per entare sul gommy. In questo momento sto pensando se lasciarlo oppure restare anche se mi farò sentire poco. Se dovessi abbandonarvi ricordate che sarete nel mio cure per sempre grazie di tutto :cuore: non mi dimentichero mai di questa grande famiglia VVB!!! :panda: Vi farò sapere al piu presto la mia decisione ;)

rieccomi di nuovo qui :)

scritto da ari03 il 17/06/2015 alle 13:45

e rieccomi qui blog per aggiornarti e raccontarti le mie novità. come ho detto ieri in bacheca blogghino sono stata promossa e sono davvero sollevata :3 ora pero dovremo vedere la pagella... il 19 l'andro a prendere augurami buona fortuna blog per piacere.
adesso le cose vanno bene diciamo anche se mamma e papà litigano spesso e a me viene da piangere perche ho paura che si separino e non si voglino piu bene :,( ma il giorno dopo ritornano come prima per fortuna.
adesso poi sto andando ancora a scuola per tre ore pero ci fanno giocare. oggi per esempio ci ha fatto accarezzare i cani e ci ha insegnato come accudirli.
poi ci e stato riuso che ci ha fatto fare un gioco.
per adesso è tutto ari ti saluta
bye bye

tempo pazzo e la ripresa

scritto da ari03 il 07/04/2015 alle 13:33

rieccomi di nuovo qui blog :) adesso sto a casa e ti scrivo dal mio 3ds xl. oggi il tempo è proprio strano. prima pioveva, poi ha smesso, poi sole poi neve e poi di nuovo nuvoloso. quanto vorrei che fosse bel tempo per potermi godere l'ultimo giorno di vacanza. domani si ricomincia a lavorare e ci attende una verifica di scienze scritta :( e poi nella nostra classe stiamo facendo una gara di scherzi maschi contro femmine. chissa chi vincera :3  
cmq in ritardo (scusami blogghino mio TVB!) buona pasqua!!! spero che l'abbia passata con felicita e serenita.
adesso ti saluto ciao!

la
tua
cara
amica
arianna

pagella e... un problema di amicizia

scritto da ari03 il 09/02/2015 alle 16:16

ciao blogguccio mio! :3 è da tanto mi sembra che nn ti aggiorno. ieri sul sito della mia scuola ho visto la mia pagella! ho preso tutti 7 meno che 6 in matematica ed in francese, 8 in geografia e storia 9 in comportamento e un buono in religione. diciamo che è andata benino va u.u. e poi che dirti... uhm... ah si una cosa nn molto bella. la mia migliore amica anna e molto strana cn me. quando a ricreazione o dopo scuola gli vado vicino per parlargli mi guarda arrabbiata e si allontana. una volta gli ho detto perche facesse cosi e mi ha detto : e allora? io nn gli ho fatto niente :( lo scorso mese (gennaio) era solare cn me. e mi critica spesso. ho deciso di inviargli una lettera perche nn ha whatsapp e farmi spiegare il motivo. spero che continui ad essere mia amica perche io tengo molto a lei ‹3 ora non ho in mente niente da dirti se mi succedera qualcosa di nuovo ti aggiornerò ciau

la
    tua
ARI


Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!