Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di ari03. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

Visualizzazione post singolo di ari03

Faccine ed emoji: no (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Forse lascio il sito

scritto da ari03 il 27/10/2015 alle 23:21

Gia dal titolo blog si puo capire tutto. Poco tempo fa ho pendato che entro in chat ogni tremila secoli e che la maggior parte delle persone che popolano il sito adesso non conosco nessuno. non fraintendete questo sito è bellissimo e siete davvero importanti per me ma non credo di poter partecipare alla vita del sito ormai voi vi conoscete tutti e avete legato ed io sono rimasta un po' indietro nelle amicizie perche pur troppo ho poco tempo per entare sul gommy. In questo momento sto pensando se lasciarlo oppure restare anche se mi farò sentire poco. Se dovessi abbandonarvi ricordate che sarete nel mio cure per sempre grazie di tutto :cuore: non mi dimentichero mai di questa grande famiglia VVB!!! :panda: Vi farò sapere al piu presto la mia decisione ;)

Commenti

Commento #1
scritto da Julia il 28/10/2015 alle 15:48

Non lasciare il Gommy! Non dire che tutti hanno legato e non ti vogliono, puoi diventare amica di tutti! Se vuoi ti posso essere amica, <3 <3 <3
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~

Commento #2
scritto da marina il 28/10/2015 alle 16:22

Non voglio ary !!!!! Anche se non vieni in chat questo non significa che sei da lasciare, sei importante, spero che resterai con tutti noi, pensa se non c'era la chat tu saresti comunque qui, Ma non diamo la colpa alla chat XD XD XD
Vecchia zia di 200 anni u.u, però giovane O_O

Commento #3
scritto da kia2004 il 28/10/2015 alle 18:40

per favore no tu sei la prima persona che ho conosciuto e sarebbe orrendo che tu te ne andassi poi è bello fare amicizia e credo che anche gli altri siano d'accordo con me
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride:)

Commento #4
scritto da CaGnoLoSha il 28/10/2015 alle 19:39

Ciao Ari.
Guarda che siamo tutti una famiglia, siamo tutti amici e non c'è chi resta indietro o chi sta avanti..
Ci sono utenti che ancora non si conoscono e utenti che hanno stretto molta amicizia, ma siamo tutti della stessa importanza.. E mi dispiace che ti sia sembrato di essere un po' esclusa, ma non è così. Nessuno qui è escluso, nessuno dev'esserlo perché siamo tutti importanti alla stessa maniera..
Tu sei importante, proprio come lo è qualsiasi filo, e quando uno di loro se ne va, lascia nel gommy un piccolo vuoto che nessun'altro può riempire, perché ogni filo è unico e speciale..
Tutti abbiamo degli impegni e c'è chi come te magari ne ha di più e non ha molto tempo per venire sul gommy, ma secondo me non è un buon motivo per lasciarlo..
Quindi ti chiedo di pensarci molto prima di ''abbandonare'' il gommy :)
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!

Commento #5
scritto da Eva2003 il 28/10/2015 alle 20:34

No Arianna non andartene per me sei speciale sei sempre stata una amica tanto preziosa!Senza di te non sarebbe lo stesso!
<3 La collezionista di sorrisi. <3

Commento #6
scritto da ari03 il 29/10/2015 alle 19:07

Grazie a tutti delle risposte amici :3
Allora ho capito che forse e un po esagerato lasciare il gommy e la decisione è che restero <3
Un grandissimo abbraccio a questa grandissima famiglia:cuorestelle: vvb!!!

Commento #7
scritto da Julia il 29/10/2015 alle 20:05

Bello Ari!
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~

Commento #8
scritto da Eva2003 il 29/10/2015 alle 20:38

Che bello!:D
<3 La collezionista di sorrisi. <3




Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!