Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di ari03. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

Visualizzazione post singolo di ari03

Faccine ed emoji: no (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

ti aggiorno blogghino mio!!

scritto da ari03 il 12/03/2015 alle 15:11

Ciao blog come va? io benino anche se ultimamente sono un po' malinconica mah scherzi dell' adolescenza O.O. ci sono varie novità che ti devo raccontare. La prima è che nella nostra classe è arrivato un ragazzino indiano. lui non sa parlare ancora l' italiano ma sa un po' d'inglese e l'indiano. comunque spero che si trovi bene nella nostra classe e si abitui alle usanze del nostro paese :D poi ho saputo che si farà una cena in un ristorante con tutta la classe che bello!! :3 cosi staremo tutti insieme come una volta. spero che verranno anche le maestre!
ciao blog alla prossima xd

Commenti

Commento #1
scritto da Eva2003 il 12/03/2015 alle 17:08

Beata te anche io  ho una compagna nuova da tempo del Kossovo mi pare e sa solo il serbo(la sua lingua) ora anche se parla poco sta apprendendo.Auguri x la cena noi non facciamo queste cose:angelo: .
Mia mamma mi fa andare ad una gita di fine aprile o marzo nn ricordo(che si sta 2 giorni e si dorme una notta).Baci Eva
<3 La collezionista di sorrisi. <3

Commento #2
scritto da CaGnoLoSha il 13/03/2015 alle 17:29

Spero si trovi bene il tuo nuovo compagno, anche in classe mia l'anno scorso è venuto un ragazzo cinese che parlava un po il cinese e un po l'inglese. Poi purtroppo è stato bocciato perché non sapeva nemmeno una parola di Italiano. Sono contenta per te :D
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!




Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!