Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di ari03. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

Visualizzazione post singolo di ari03

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: no (cambia)

pagella e... un problema di amicizia

scritto da ari03 il 09/02/2015 alle 16:16

ciao blogguccio mio! :3 è da tanto mi sembra che nn ti aggiorno. ieri sul sito della mia scuola ho visto la mia pagella! ho preso tutti 7 meno che 6 in matematica ed in francese, 8 in geografia e storia 9 in comportamento e un buono in religione. diciamo che è andata benino va u.u. e poi che dirti... uhm... ah si una cosa nn molto bella. la mia migliore amica anna e molto strana cn me. quando a ricreazione o dopo scuola gli vado vicino per parlargli mi guarda arrabbiata e si allontana. una volta gli ho detto perche facesse cosi e mi ha detto : e allora? io nn gli ho fatto niente :( lo scorso mese (gennaio) era solare cn me. e mi critica spesso. ho deciso di inviargli una lettera perche nn ha whatsapp e farmi spiegare il motivo. spero che continui ad essere mia amica perche io tengo molto a lei ‹3 ora non ho in mente niente da dirti se mi succedera qualcosa di nuovo ti aggiornerò ciau

la
    tua
ARI

Commenti

Commento #1
scritto da Eva2003 il 14/02/2015 alle 22:39

Mi spiace vedrai che si risolverà tutto!:) arianna ogni tanto capita vedrai che tutto tornerà normale!
cuore La collezionista di sorrisi. cuore




Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!