Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di ari03. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

ari03 ha scritto 4 post nella categoria Pensieri

Faccine ed emoji: no (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Sono stanca...

scritto da ari03 il 14/12/2015 alle 14:45

Si blog sono stanca.
Sono stanca di essere me stessa
Sono stanca della mia timidezza e intriversita
Sono stanca di stare nella mia classe
Sono stanca delle mie paure
In poche parole mi odio. Vorrei essere  diversa, vorrei essere più sicura. Mi sembra di essere incapace in tutto non mi soddisfa più nulla. Scusa lo sfogo blog ma tu sei l unico che mi può capire. Oggi ho risposto male alla mia migliore amica non so cosa mi sia successo. Mi sento depressa piango tutti i giorni. Se potessi cambierei il mio carattere. Cambierei anche classe e scuola. Ho anche capito che la mia migliore amica che ritenevo è falsa. Oggi che vedeva che ero triste se ne è letteralmente fregata ed e  andata a parlare con le altre amiche senza nemmeno chiedermi che c'è Arianna? Stai bene?
Scusate lo sfogo ma ne avevo bisogno. Per ora voi siete gli unici amici che ho.

ti aggiorno blogghino mio!!

scritto da ari03 il 12/03/2015 alle 15:11

Ciao blog come va? io benino anche se ultimamente sono un po' malinconica mah scherzi dell' adolescenza O.O. ci sono varie novità che ti devo raccontare. La prima è che nella nostra classe è arrivato un ragazzino indiano. lui non sa parlare ancora l' italiano ma sa un po' d'inglese e l'indiano. comunque spero che si trovi bene nella nostra classe e si abitui alle usanze del nostro paese :D poi ho saputo che si farà una cena in un ristorante con tutta la classe che bello!! :3 cosi staremo tutti insieme come una volta. spero che verranno anche le maestre!
ciao blog alla prossima xd

prima era normale ora mi manca...

scritto da ari03 il 16/07/2014 alle 18:22

ciau blog! prima quando andavo a scuola sbuffavo sempre la mattina quando dovevo alzarmi cosi presto e pensavo quando sarebbe finita. ma dopo un po' che stavo lì a scuola mi divertivo molto. facevo il conto alla rovescia per i giorni che mancavano alla fine della scuola. arrivò l'ultimo giorno tutti felici ma allo stesso tempo tristi. adesso sono passate settimane alla fine della scuola e gia mi manca molto. mi mancano le risate che facevo con i miei compagni. i nostri giochi. le maestre che d'ora in poi sono solo passato. la mia classe con quei colori cosi vivaci che quando entravi ti illuminava l'anima. ormai sono solo ricordi passati ma li terro sempre nel mio cuore e nella mia mente .
ora mi aspettano le medie con i prof e i miei compagni nuovi e vecchi. solo il futuro sapra cosa mi succedera. mi sembra ieri il primo giorno delle elementari. ero timida e per me era tutto nuovo. e oggi mi guardo allo specchio e penso " quanto sono cresciuta quanto tempo e passato 5 anni volano” quando ero piccola pensavo che sarebbe passata una infinita ma sbagliavo. ora ti saluto blog ciao!

sogno natalizio

scritto da ari03 il 16/11/2013 alle 20:23

Ciao blog ieri ho fatto un sogno molto strano.Ero in vacanza con la mia famiglia in Finlandia .Era natale e stavamo visitando una città (sempre della Finlandia).Per la città c'erano tante slitte trascinate da fantastiche renne<3 .Poi c'erano molte bancarelle di natale.


Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!