Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di ari03. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

ari03 ha scritto 3 post nella categoria Animali e natura

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: no (cambia)

descrizioni

scritto da ari03 il 07/01/2014 alle 19:23

caro blog, vorrei descriverti dei miei animali che ora sono morti  :( . prima di tutto ti descrivo il mio coniglio Pallino . era bianco con le macchie nere. papà me l'aveva comprato quando ero piccola. all'inizio non si faceva accarezzare allora papà lo teneva e io lo accarezzavo. poi il mio gattino di nome milù, tigretta il soprannome. era arancione con le righe arancioni ma più chiaro . era un gattino curiosone si nascondeva sotto il tavolo, la credenza dappertutto XD. infine le mie tartarughine acquatiche. non ricordo più come si chiamavano XD . mi piaceva tanto accarezzarle sulla testina e il guscio .però quando gli stavo cambiando l'acqua una mi stava per cadere sul pavimento. per fortuna non era cascata più :3 . e poi basta blog.ciau ^_^ .

aiuterò una tigre

scritto da ari03 il 15/12/2013 alle 15:51

ciao blog. ti devo dire una cosa. l'anno prossimo adotterò una tigre a distanzacuore . significa che darò un po' di soldi al wwf e il wwf con quei soldi che ho dato li spenderà per aiutarci la tigre.papà oggi mi darà 1 € per aver fatto bene i compiti di matematica. ciao blog:3 ^_^

il mio desiderio

scritto da ari03 il 14/12/2013 alle 13:06

ciao blog:3 vorrei dirti delle piccole cosuccie.alle medie credo che mi comprerò un cane.è da un sacco di tempo che aspetto di avere un cane e un sacco di volte che dico a mamma che lo desidero avere.quanti pianti mi sono fatta per il desiderio di avere un cane . quanti urlacci ho ricevuto a causa di questo desiderio. e forse fra un po' riuscirò ad avere quello che aspettavo da tanto tempocuore . però mi dispiace per tutti quelli che lo vorebbero ma non l'avranno.un'esempio è laura.lo so questo è un blog e non si deve dare messaggi .mi potrai mai scusare?:D dico a laura e a tutti quelli che non hanno un cane che ne la vita non si può avere tutto(tipo io non ho la wii e tante altre cose) ma bisogna accontentarsi di quello che uno ha.  ciao blog


Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!