Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di ari03. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

ari03 a giugno 2014 ha scritto 2 post!

Faccine ed emoji: no (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

la mia pagella

scritto da ari03 il 21/06/2014 alle 18:24

ciao blog! allora inanzitutto volevo dirti che sono stata promossa evviva! e sono anche anddata a ritirare le pagelle. ho tutti 8 meno che due 7 in matematica e in inglese. ora andro alle medie e non vedo l'ora! non ho affatto paura di andarci. ciau!

dichiarazione

scritto da ari03 il 04/06/2014 alle 17:53

ciao blog! ti devo dire una cosa molto importante per me anche se credo che non ti importerà molto. allora oggi io e francesco un mio amico ho detto a lui chi amo. cioè marco, dorin e matteo. dopo sono andata dalle mia amiche a dirgli la stessa cosa e loro da brave amiche non lo hanno detto a nessuno. ma io le ho detto che amavo anche francesco. allora quando sono uscita da scuola ho deciso di dirgli che lo amavo tanto di lui mi posso fidare lui è buono mica come quel cattivone di tommaso che però certe volte anche lui è carino. allora glielo detto e lui anzi di dirmi tante parole brutte come gli altri maschi. non ha detto nulla e si è arrossito e ha continuato ad essere mio amico. forse mi ama anche lui chi lo sa? ma credo che un po' gli piaccio. ciao blog!


Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!