Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di anny911. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

Visualizzazione post singolo di anny911

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: no (cambia)

giorno strano...

scritto da anny911 il 15/07/2012 alle 21:09

oggi è stato un giorno strano... non bello, nè brutto; è stato bello perchè ho cominciato a scrivere un romanzo che  mi sta venendo piuttosto bene e perchè tutto sommato il tempo è stato bello e mi sono andata a prendere un gelato, ma è stato molto triste, perchè sono arrivata a leggere un capitolo tristissimo del libro che sto leggendo: Piccole Donne e perchè il pensiero mi è di nuovo caduto sul centro estivo in cui tutti mi odiano e sul fatto che da domani sarò l'unica femmina non solo del gruppo, ma anche di tutto il centro estivo (animatrici escluse).
Insomma, oggi ho avuto una giornata pigra e stanca, e tutto quello che vorrei adesso è la mia migliore amica, che però è al mare e che non posso neanche chiamare perche non c'è campo; così nemmeno questo piccolo desiderio si può avverare.
Poi vorrei essere più grande. Vorrei avere 12 anni se non 13 o 14, o almeno non essere nata nel 2000, perchè, visto che lo sono, tutti mi chiamano "2000". Ma neanche questo è possibile.
Vorrei anche essere amica di R., L., K., P. ed E. i ragazzi che mi circondano al centro estivo, e su questo ci sto ancora lavorando, ma... mi sa che non ce la farò...
Ok, mi sono sfogata abbastanza per sta sera, vado... ciao

Commenti




Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!