Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di anny911. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

Visualizzazione post singolo di anny911

Faccine ed emoji: no (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

era amore?

scritto da anny911 il 06/07/2012 alle 21:44

ora mi chiedo: era amore?
da una settimana conosco un ragazzo che si chiama Leonardo (io lo chiamo Leo) e da una settimana sonoinnamorata persa di lui; ho notato che lui mi guardava sempre in modo strano e si sedeva sempre vicino a me ogni volta che ne aveva l'occasione, in più restava per molto tempo incantato a guardarmi. Così ho chiesto a un suo amico di chiedergli se era effettivamente vero che io gli piacevo, ma lui non solo gliel'ha chiesto, ma ha gli ha anche detto che lui mi piaceva, così lui oltre a rispondergli che io non gli piacevo ha anche cominciato a trattarmi malissimo... di solito dimentico i ragazzi che mi danno un due di picche ma con Leo è tutto diverso e adesso sto male e mi sono pentita amaramente di aver chiesto all'amico di chiedergli se gli piacevo , però conoscendolo da solo una settimana non saprei se dire se provavo veramente quel grande sentimento chiamato "amore", quindi mi continuo a ripetermi questa frase:
era amore?

Commenti

Commento #1
scritto da Kika il 15/08/2012 alle 00:11

L'amore è un'altra cosa, anny. Secondo me la tua è una semplice "cotta". Insomma, quelle prime cotte che si provano alla tua tenera età e che ho provato anch'io.
Giuro che con questo post mi stai facendo ritornare in mente momenti dolcissimi. Comunque prova a farti notare da lui e se proprio non si fa avanti prova a chiederglielo tu se gli piaci. Tanto che ti costa? Così non avrai questo dubbio. ;)




Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!