Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di anny911. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

Visualizzazione post singolo di anny911

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: no (cambia)

Il mio tema :)

scritto da anny911 il 04/11/2013 alle 20:51

Ciau blogghettuccio... ancora l'anno scorso ho scritto questo tema, che ho dedicato a un mio carissimo amico, che ancora adesso mi vuole strabene, anche se non è più in classe mia, perchè i prof gli hanno fatto ripetere l'anno. Così volevo rendere pubblico questo racconto, perchè a me piace tantissimo, quindi eccolo qui:
www.ilgomitolo.net/racconti/james/

spero che ti piaccia          
cuore
Tanto love a te e a Ricky (che poi sarebbe questo mio amico) :cuoricini:

Commenti

Commento #1
scritto da iCs il 05/11/2013 alle 14:37

Cara Anna, ho trovato il tuo racconto bello e scritto bene e ho pensato che meriti di andare nella sezione "Racconti" del Gomitolo, perche' sia letto anche da chi magari non passa per il blog. Spero ti faccia piacere la sorpresa!
Adesso hai anche tu non dico un libro, come sogni nel profilo, ma almeno un racconto pubblicato a disposizione del mondo.

PS: che nomi curiosi hanno in questa classe! James, Liam... :P
Un povero vecchio iCs ;)

Commento #2
scritto da anny911 il 05/11/2013 alle 22:18

Grazie mille ics mi fa davvero piacere... e i nomi potevano essere solo quelli!! Grazie ancora, è una sorpresa fantastica!!
Comunque diciamo che il mio racconto è una grande metafora dell'amicizia che mi lega a questo ragazzo, ad esempio tutta la parte iniziale è vera (tranne il viaggio in grecia), poi la morte di Ginevra è la bocciatura di Ricky che ho previsto (infatti la bocciatura è venuta dopo il racconto), e il fatto che diventi investigatore e quindi faccia carriera è la promozione e quindi il passo in avanti che gli auguro quest'anno. cuore cuore  Grazie mille ancora!!




Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!