Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di anny911. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

Visualizzazione post singolo di anny911

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: no (cambia)

Un pomeriggio STRE-PI-TO-SO!!!

scritto da anny911 il 16/04/2013 alle 22:14

Ciao blogguccio mio del cuore cuore
Come forse avrai già capito vorrei parlarti del mio pomeriggio... che è stato strepitoso!!! Allora, con calma, dall'inizio. C'erano i tornei di pallavolo del circolo della mia scuola e la mia classe era contro la classe di una mia amica che era alle elementari con me che non è nella mia scuola ma che è in una scuola del mio circolo. Quindi sono andata a chitarra e poi sono andata a scuola per i tornei. Per un bel po' sarei stata tra la scuola e la gelateria XD  infatti avevo dieci euro in tasca apposta per comprare gelati caramelle e chi più ne ha più ne metta!! Sì insomma, siamo andate io e la Arianna (la mia amica) prima a trovare la nostra vecchia maestra della scuola elementare poi a scuola, abbiamo fatto il tifo alle partite di pallavolo e poi siamo andate a prendere il gelato. Abbiamo chiamato Checco :cuoricini:  e lui è arrivato davanti alla gelateria. Siamo tornati a scuola per continuare a vedere la fine delle partite. Ha vinto la classe della Ary. Poi abbiamo fatto un altro giretto e siamo tornati a casa. Ma è stato fantastico, ti dico, fantastico, anzi no, strepitoso... STRE-PI-TO-SO!!!
Bene blogguccio caro... è tardi e domani ho scuola...
Notte ^_^ cuore
Anny  :panda:

Commenti




Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!