Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di anny911. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

Visualizzazione post singolo di anny911

Faccine ed emoji: no (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

La giornatina di oggi ^_^

scritto da anny911 il 09/04/2013 alle 22:10

Ciao, blogghettino. Innanzitutto vorrei dire che ti scriverò più spesso, almeno cercherò perchè ho molti compiti da fare ultimamente... Comunque, parliamo di oggi.
Partiamo da sta mattina:
Mi alzo, sbadiglio, faccio colazione (latte e cereali al cioccolato :3 ), mi vesto, mi lavo i denti, mi pettino (se con pettinare intendete sciogliere i capelli e sistemarli alla meglio con le mani ancora umide di acqua XD ), infilo il giaccone, le scarpe, tiro su faticosamente lo zaino che pesa circa una tonnellata (non scherzo, pesa da morire la mia cartella!!! :O ) e finalmente esco di casa. Arrivo davanti a scuola e trovo Checco che mi aspetta. :cuoricini: lo abbraccio e assieme andiamo in contro alla Meggy e alla Gaby. Le troviamo, le abbraccio e andiamo a scuola. Entriamo in classe. Prima ora: inglese. Tutto a posto. Seconda ora: epica. La prof mi interroga sulla divina commedia. Le recito la poesia che dovevo imparare a memoria. Commento: "Molto bene, l'hai recitata correttamente." :cagnolino:  Terza ora: storia. Non avevo studiato :perplesso:  ma per fortuna non mi ha chiamata. Ero gia stata interrogata la volta scorsa!!! Intervallo: tutto a posto, tutto normale. Quarta ora: musica. Mancava la prof. Così è venuta una prof di inglese che non conoscevo. Ci ha parlato dell'esame Trinity, che era quello che stava facendo Checco in quel momento. Quinta ora: ginnastica. Inutile dire che è stato uno sballo, con il prof che abbiamo, uno simpaticcissimo che racconta barzellette e che non si arrabbia mai. :angelo:
Torno a casa con Checco :cuoricini:, abbraccio Edo ^_^  per la prima volta nella nostra vita (prima e ultima, ma finalmente ho capito che tra me e lui non c'è nulla di paragonabile a quello che c'è tra me e Checco.). Vado su, mangio e vado a chitarra. :love:  Torno a casa, poso la chitarra e corro dalla parrucchiera. Sistemo sto cespuglio di capelli che mi ritrovo e me ne torno a casa, soddisfatta. Mangio, ed eccomi qui. Bella giornata. Ora almeno ho i capelli a posto!! XD
Però adesso devo andare a farmi la cartella... Ciao blogghettino adorato!!! <3 <3 <3
Anny :panda:

Commenti

Commento #1
scritto da CaGnoLoSha il 10/04/2013 alle 13:57

Beata te
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!

Commento #2
scritto da kekko01 il 15/04/2013 alle 21:02

Cosa vuol dire "prima e ultima, ma finalmente ho capito che tra me e lui non c'è nulla di paragonabile a quello che c'è tra me e Checco.,,?

Commento #3
scritto da anny911 il 17/04/2013 alle 17:42

allora, è stata la prima e ultima volta che ho abbracciato edo, lui è il mio migliore amico mentre io sto con uno che si chiama francesco, checco appunto.:grazie:




Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!