Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di anny911. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

Visualizzazione post singolo di anny911

Faccine ed emoji: no (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Stanca, arrabbiata e triste

scritto da anny911 il 26/11/2012 alle 18:48

Caro blog, oggi sono come questo smile: :| Ho due borse enormi sotto gli occhi e un mal di testa terribire, sai perchè? Perchè è stata una giornata TERRIFICANTE!! X_x Allora, cominciamo dalle 7.40 di questa mattina: ero in ritardo, perchè avrei dovuto essere sotto la casa di Margherita, la mia MA (Migliore Amica) e invece ero a casa mia che mi infilavo le scarpe.
7.50: entravo di corsa a scuola, dopo essere stata sotto casa della mia MA per 5 minuti buoni.
8.00: comincia il compito di antologia (l'unica cosa buona che mi è successa in tutta la giornata...)
10.00: finisco il compito e lo consegno alla prof, che sembra quasi farmi un ringhio...
10.05:entra la prof francese che ci fa il lettorato (una barba tremenda!!!)
10.30:la prof di francese (non quella del lettorato) mi scopre mentre scrivo in grande "I LOVE ONE DIRECTION" sulla copertina del quaderno di francese e mi fa una romanzina di circa un quarto d'ora sulla fatica che hanno fatto i miei genitori per comprarmelo ecc.ecc...(altra barba pazzesca!)
10.55:suona la campanella, intervallo!! Si, peccato che la mia merenda si è spappolata dentro la cartella!
11.05:entra la mia stimatissima prof di inglese (AMO L'INGLESE E LA MIA ADORATA PROF!!) e, dato che un mio compagno (CAVOLO QUANTO LO ODIO!!) mi ha rubato il mio libretto personale e io mi ero alzata per riprendermelo, mi ritira il libretto (che umiliazione!!!), ma non mi mette una nota per fortuna (sono umiliata lo stesso!!)
11.20:scopro di aver preso 10 e 6/7 nel compito di inglese WOW!! Si, ma quei biiiiip dei miei compagni cominciano a chiamarmi secchia, e se c'è una cosa che non sopporto è essere chiamata secchia!!
12.00:comincia l'ora di geografia e la prof mi fa leggere tre paragrafi di fila (Help me! Continuavo a sbagliare le parole!) e i miei compagni ridevano ad ogni errore!!
13.00:suona la campana, finalmente a casa! Ma prima devo accompagnare la mia MA a casa!
13.20:passo davanti a un gruppo, una mia amica mi fa:"Ciao, Anna!" io la saluto e all'improvviso tutti cominciano a starnazzare salutandomi: "Ciao, Anna!" continuano a ripetere!
13.40:finisco di mangiare e mi metto davanti alla TV
14.30:comincio a fare i compiti, mentre mia nonna non la pianta di parlarmi!!
18.00:finisco di studiare e comincio a scrivere questo post!!
Adesso ho solo una cosa da dire: HELP ME!!!!

Commenti

Commento #1
scritto da Ylenia il 26/11/2012 alle 19:34

Chissà i quaderni che ho io con scritto one direction gigante!

Commento #2
scritto da ^*^Orsa^*^ il 28/11/2012 alle 21:00

aspetta, tu nn hai visto i miei libri hahahahahh




Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!