Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di anny911. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

Visualizzazione post singolo di anny911

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: no (cambia)

Ancora One Direction

scritto da anny911 il 25/11/2012 alle 18:21

Caro blog, wow non pensavo si potesse amare così tanto una band o comunque un cantante! Non so cosa mi sta succedendo continuo a lanciare urletti di gioia ogni volta che vedo quei cinque dei (Niall, Louis, Zayn, Liam ed Harry)e vado via di testa quando ascolto le loro canzoni, oggi ho avuto un quarto d'ora in cui sono completamente impazzita e ho tappezzato la mia stanza delle pagine di una rivista sui One Direction e ho baciato e ribaciato la foto di loro a S. Remo (ma non ho baciato Gianni Morandi!!!  :asd: ) e mi sono studiata la loro storia nell'enciclopedia virtuale internazionale e AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD XD XD XD XD XD XD  
Il quarto d'ora sta continuando!! I'M CRAZY, anzi, I'M VERY VERY VERY CRAZY!!!
Bene. Adesso mi cambio, mi prendo una tisana e ti racconto una cosa... Una mia "amica", mi ha tradita: lei sa che mi piace uno e mi ha detto: "Oh, Anna, non ti devi preoccupare, che farò di tutto per spingerlo tra le tue braccia!!" io ho pensato 'Tanto meglio!' ma ieri, anzi non ieri, l'altro ieri, ieri era sciopero :), lei alla quarta ora si è messa a piangere (si vedeva lontano un chilometro che stava facendo finta!!) per qualche strano motivo, e dato che lui ha una cotta per lei (cosa che mi matte MOLTO i bastoni tra le ruote!! :muro: )ed è seduto vicino a lei, ha cominciato ad ABBRACCIARLA E A CHIEDERLE TUTTO PREOCCUPATO PERCHè PIANGEVA!!!!!!!! la cosa ovviamente mi ha fatto diventare FURIOSA!! :muro: :muro:
Voglio dire che cos'ho io che non va? Cerco sempre di essere gentile, disponibile, affettuosa e generosa con i miei amici, ma lui dice che sono troppo bambina, ma scusami tanto ma a dodici anni che cosa sono se non una bambina? E poi il mio carattere è questo: solare, allegra, spiritosa... infantile! Ed è così che mi piace essere!! Ma se a lui non piaccio... X_x :'( :( :bleah: :vietato:
COME POSSO FARE???
Salutoni, the crazy and the sad Anny911 XD :'(

Commenti

Commento #1
scritto da Ylenia il 26/11/2012 alle 16:43

A dodici anni non si è ne bambini ne ragazzi, si è RAGAZZINI. è ovvio che questa tua "amica" non è vera. Non ti devi sentire giù se quello li non ti fila. rassegnati non gli piaci! La vita è piena di ostacoli e questo ne è la prova! Prova solamente a capire che non gli piace, fissati magari su un altro ragazzo, diventaci amica e poi si vedrà ;)
Poi comunque è ovvio: anche io faccio così con i one direction!
Conta che oggi dal dentista ci sn delle riviste. Quando ne ho  aperta una c'era la classifica di quelli più famosi e al primo c'erano i one directionn!! io li sai che ho fatto? ho fatto un urlo e ho strappato la pagina e l'ho messa in tasca!! solo dopo mi sono resa conto di quello che avevo fatto, perchè tutti mi guardavano!! E poi io stavo vicino a un ragazzo che aveva un altro giornale. Allora dò una sbirciatina, e vedo che c'erano ancora i one direction, allora faccio un altro urlo. lui mi guarda come per dire " che stai fuori?!" allora io gli chiedo: mi dai un attimo il giornale? lui: Perchè? perchè ci sono cinque gioielli. lui: è? io: me lo dai un attimo???? solo un attimooo!
e lui me lo da! cavolo che figura del cavolo. io sono UNA PATITA DEI ONE DIRECTION, SENZA DI LORO LA MIA VITA NON AVREBBE SENSO




Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!