Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di anny911. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

Visualizzazione post singolo di anny911

Faccine ed emoji: no (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Directioner... E chi le capisce?!

scritto da anny911 il 18/11/2012 alle 17:39

Caro blog, vorrei confidarti un mio pensiero...
Riguarda le Directioner. Allora, le Directioner secondo me non dovrebbero esserci, perchè che senso ha sapere TUTTO su un gruppo musicale e dire che nessuno li amerà per tutto il tempo che li ameranno le Directioner, che si sanno un sacco di cose su di loro (il nome del cane di Harry, l'ospedale in cui è nato Niall ecc.ecc...)o magari che si ha la mail di ognuno di loro o il numero... Allora, io non ho assolutamente NULLA contro le Directioner, e so che gente come Ylenia o qualche altra Directioner Gomitolosa mi uccideranno dopo aver letto questo post, ma non ho paura di andare avanti, adesso non vorrei sembrare antipatica, ma... A CHI IMPORTA SE VOI DIRECTIONER SAPETE TUTTO SUI RAGAZZI PIU' SUPER DELLA TERRA??? Gli One Direction sono specialissimi e famosi proprio perchè cantano da favola e sono carinissimi, e non c'è alcun motivo di mentire dicendo che li si ha incontrati per le strade di Milano, Roma, Venezia o qualsiasi altra città, o magari di escludere le altre ragazze che li amano ma non hanno la possibilità di passare ore e giorni sui programmi di chat e videochat alla ricerca di quei numeri e di quelle mail!!! MESSAGGIO A TUTTE LE DIRECTIONER: Ragazze, è veramente necessario diventare pazze per cinque ragazzi e maltrattare le altre perchè non li amano da un anno ma da magari due mesi (come me)? Credete che sia davvero di vitale importanza? Lo so, mi direte che non vi posso capire, ma è proprio questo che non capisco: perchè non vi dovrei capire? Solo perchè siete delle "Directioner"?
Adesso mi sono sfogata e ti lascio, devo andarmi a preparare!!  ;)
Ciao, ti voglio bene, e ne voglio anche alle Directioner e agli One Direction!! XD

Anny911, una semi-Directioner :)

Commenti

Commento #1
scritto da Ylenia il 18/11/2012 alle 17:59

Di certo io nn ti ammazzo, non so l'ospedale dove è nato Niall, nn so le loro mail e il loro cellulari. Non è che so TUTTO, ma la maggior parte delle cose. Ovvio, non è di vitale importanza sapere tutto su di loro, ma è stata una mia scelta informarmi su di loro.
L'importante, non è da quanto lo sei, ma come lo sei. Nel senso che non importa da quanto sei Directioner, ma importa da come lo sei, per esempio che fai di tutto per incontrarli, anche dal punto più remoto dello stadio!
Per me è importante amare i One Direction, ma non bisogna maltrattare le altre Directioners, perchè SIAMO UNA FAMIGLIA. Tutte noi, a modo nostro, siamo delle Directioner.... ed  è proprio questo che a tutte le Directioners di Italia e del resto dell'Europa ci rende unite: la DIVERSITà. Tutte a modo nostro siamo Directioner e scusa, chi è che ti ha maltrattata?

Commento #2
scritto da Rosie il 18/11/2012 alle 22:33

A me piacciono gli one direction, ma non loro la loro musica! A me non importano le loro facce, i loro numeri di cellulari,le loro mail... non me ne frega niente! Io ascolto solo la loro musica perchè cantano bene!
L'amore non conosce regole, forme o differenze.

Commento #3
scritto da Ylenia il 19/11/2012 alle 07:47

Little Rose perchè vuoi dire che a me interessano per la loro faccia? Credete che io non li amo perchè hanno una voce strabiliante?  Prima di parlare in formatevi perchè non voglio essere accusata di amare i miei idoli e essere accusata di amare i miei idoli solo per la loro faccia.....
Informati prima....

Commento #4
scritto da Delia il 19/11/2012 alle 14:42

Allora...Non ne sarei sicura ma dopo un'attenta analisi xD del tuo messaggio, mi pare di capire che tu stia leggermente generalizzando. (:
Stai parlando di ragazze che forse avranno una fissazione, voglio esagerare saranno anche ossessionate dagli One Direction al punto da inventarsi cose su di loro, e questo in effetti non va bene. Non va molto bene, però, neanche che generalizzi così tanto da arrabbiarti e poi quasi insulti tutte, tutte, tutte le Directioners nel mondo ignorando che magari sì, ce ne sono molte antipatiche e scortesi verso chi non è una di loro, ma altri tre quarti di ragazze per bene, gentili e simpatiche di tutte le nazionalità!
Detto questo, non ti sembra ingiusto giudicarle tutte come se fossero una persona che magari ti ha ferita, magari era anche una cosa seria, non lo so, ma non tutte le persone sono uguali?
Ci può essere una ragazza Directioners, anche tre, quattro, cinque, ce ne possono essere cento che pensano che tu non le capisci perché loro sono Directioners. Ma, detto fra noi, anche se ci fossero cosa succederebbe a te? (: Mettiti nei loro panni anche se è difficile. Sono ragazze, proprio come te. Saranno anche antipatiche. Nessuno è totalmente innocente verso tutti, credo! Allora, magari va bene arrabbiarti con lei, ma non con tutte. Credo di averlo ripetuto molte volte, in questo mio commento.
Ora, passiamo ad un'altra affermazione che tu hai fatto, nel tuo testo. Hai detto che non ha senso sapere tutto su una band, arrivando perfino a dire che queste fan non dovrebbero esistere. Su questa cosa non sono sicura di aver ragione, ma a quanto ho capito mi pare che le Directioners (io non lo sono per cui non ti posso rispondere xD) non lo facciano per chissà cosa, ma per pura conoscenza della band che amano. Se è conoscenza, che può far mai di male, la conoscenza?
Insomma, al limite dopo esserti letta un tot di curiosità di Harry, false e-mail di Zayn, foto di Niall, numeri svariati di Liam o giornalini su Louis, cosa puoi fare?
1. Diventi Directioners e continui a fare queste cose, per conoscere sempre di più;
2. Capisci che la band non ti piace, non la segui più ma intanto hai conosciuto questa band.
E' una propria scelta se sapere tutto sugli One Direction, o sui Coldplay o su Avril Lavigne o Katy Perry o qualsiasi altra star vuoi conoscere! Nessuno ti sta obbligando...In caso contrario, dimmelo e cancellerò queste ultime parole ;)
Detto questo, ti saluto...
Credo che il mio giudizio sia stato imparziale perché io stessa non sono una Directioners, anche se conosco le loro canzoni, e perché no mi piacciono anche!
Delia

P.S. chi è riuscito a leggere fino a qui senza prima dormire, ha tutta la mia stima ;)

Commento #5
scritto da Ylenia il 19/11/2012 alle 17:14

Sono arrivata fino alla fine del tuo commento, e penso che tu abbia ragione, apparte quando hai detto che si deve arrabbiare con me ma nn cn le altre directioners....

Commento #6
scritto da ^*^Orsa^*^ il 20/11/2012 alle 19:47

'le Directioner secondo me non dovrebbero esserci' quindi secondo te essere directioner significa sapere tutto su di loro e amarli xk sn belli? perfetti? ._. questo nn lo nego xrò le ragazze ke li amano solo per quello nn sn Directioner, ma hanno un'altro nome ke qui nn posso dire. Essere una vera Directioner (come me)  vuol dire aver fatto una promessa: aver promesso a quei 5 ragazzi di sostenerli, sempre. Nn giudicarli per le loro scelte, apprezzarli tutti allo stesso modo, amare le loro voci, nn seguirli solo xk hanno una bellezza straordinaria, nn considerarli una moda passeggera, aspettare con ansia di incontrarli, anche per i prossimi vent'anni (?) provare i brividi ogni volta ke ascolti una loro canzone. PS. Harry nn ha nessun cane D: cmq è normale ke se ti piace una persona ti informi su di lui e vuoi tutte le cose in circolazione ke lo riguardano.. a te nn è mai capitato? beh, a me sì...è quello ke mi succede con i one direction. Nessuno può capire tutto l'amore ke ho per quei 5 ragazzi. Io amo infinitamente le loro voci, sono tutto ciò di cui ho bisogno per essere felice... e se le ami anke tu fregatene del giudizio degli altri; nn importa quante cose sai su di loro, tu senti di essere una directioner? bene, allora lo sei!!

Commento #7
scritto da Ylenia il 21/11/2012 alle 14:40

già, orsa ha ragione. le vere directioners sn quelle che li sosterranno sempre anche se, come ho detto nel messaggio prima, si fanno un tatuaggio in più o si tagliano i capelli.
Le vere directioners sono quelle che li amano non solo per la loro bellezza o perchè vanno di moda, ma PER LA LORO VOCE.

Commento #8
scritto da anny911 il 21/11/2012 alle 16:58

...Ero sicura che il mio messaggio avrebbe fruttato molti commenti, infatti ne ho già 7!! Comunque sono stata molto generica con il mio messaggio, diciamo che a volte mi da fastidio vedere scritto "Io sono una vera Directioner e tu no!!", certa gente in classe mia mi esclude dai gruppi perchè non mi considera una vera Directioner, diciamo che questo era un messaggio di precauzione, perchè non voglio che questo succeda anche qui, comunque c'è una cosa che non capisco: io amo gli 1D, perchè cantano da favola e mi fanno diventare pazza con le loro voci meravigliose e le loro dolcissime canzoni, darei la vita per loro... allora perchè vengo esclusa da tutti i gruppi con la seguente frase: "Non sei una vera Directioner!!!"???
T.V.T.T.T.B Yle!!! (anche alle altre ovviamente!!!  <3 )

Commento #9
scritto da Ylenia il 21/11/2012 alle 19:57

annyyyy tesorooooooooo!  Tu sei una VERA DIRECTIONERS. Le vere directioners sn quelle come te, che li amano per la loro voce, che darebbero la vita per loro. Quelle in classe tua fanno male a dirti che non sei una Directioners, forse sono proprio loro a non esserlo. Le vere directioners sn qll che si sostengono a vicenda, senza escludere nessuno. Prendi ad esempio una ragazza a cui piacciono i one direction da un mese, ok? ANCHE LEI è UNA DIRECTIONER! TUTTE, A MODO NOSTRO, SIAMO DIRECTIOERS!

Commento #10
scritto da swa20 il 22/11/2012 alle 18:53

Certo che non è di vitale importanza sapere tutto!!
Ma chi li ama è ovvio che vuole sapere tutto!
A me piacciono ma non so di certo TUTTO,so delle cose e quando posso mi aggiorno tramite dei siti!
Poi,non è che noi directioner escludiamo gli altri o le altre che li ascoltano da mesi (io li ascolto da circa 5 mesi)!!
A MEE da fastidio quando li offendo senza nemmeno conoscergli!
Ma non escludo nessuno.
Ciao <3

Commento #11
scritto da ^*^Orsa^*^ il 23/11/2012 alle 14:32

anny911 ascoltami, tu sei dolcissimaaa e anke simpatica!! nn vedo il motivo del xk debbano escluderti .-. cmq dal loro comportamento si vede ke le tue 'amike' sn stupide, quindi nn le pensare!cm ha detto ylenia noi siamo una famiglia.. e se c'è qualcuno a nn farne parte qll sn loro!! tu sei una vera directioner, te lo dico io, lascia perdere tutte quelle ke dicono il contrario ;) e tesoro ci siamo noi qui ke ti vogliamo bn <3

Commento #12
scritto da Alessia2000 il 26/11/2012 alle 19:56

Carissima anny,
io sono veramente STANCA di sentire "Ah,a quella non piace questo" "A quella non piace quello" ... E basta!
Sul serio,mi irritano questi discorsi.
Questo non vuol dire che non siano belli o altro,per l'amor del cielo! Sono quasi belli tutti.
Penso solo che :
1. non si debba escludere nessuno,anche a chi non piacciono questi ragazzi!
2. NON E' NECESSARIO SAPERE TUTTO SU QUESTA BAND O SU QUALSIASI ALTRA!!!!!!

Avete capito? non sono contro le directioners,non essendo una di loro,ma sento certi discorsi sui One Direction che mi fanno accapponare la pelle! Secondo voi che significa "ah,io non sono più amica di quella perchè preferisce Louis a Nial!!"?
Ma scherziamo?!?!?!?!? U.U




Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!