Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di anny911. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

anny911 ha scritto 11 post nella categoria Amicizia, amore e famiglia

Faccine ed emoji: no (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Sfogo 2

scritto da anny911 il 08/12/2013 alle 21:55

Ciao blog.
Ecco il mio sfogo number two. Oggi ho fatto l'albero di Natale. "Bello, l'albero di Natale!" penserete, invece no, non è stato per niente bello. Ho fatto quasi zero, ha fatto tutto mio fratello, i miei appena provavo a infilare una pallina mi dicevano: "Questa la mette Pietro" e poi mi dicevano a bassa voce: "Cerca di capire, è piccolo."
Ha nove anni cavolo. NOVE. Non tre, NOVE.
Ad un certo punto è squillato il telefono e io  mi sono fiondata a rispondere, visto che non avevo altro da fare e tutti erano occupati con l'albero.
Era la nonna. Ha il raffreddore, ma per fortuna niente febbre. Le ho raccontato un bel po' di cose,  in pratica tutto quello che o fatto venerdì e sabato. Dopo circa 25 minuti di telefonata, ho messo su Midnight Memorie con il cellulare e ho iniziato a riordinare la mia camera. Come sempre sentire Half A Heart mi ha fatto piangere, così non ci è voluto molto tempo prima che mi trovassi stesa a letto con le lacrime che scorrevano lungo le guance. Poi entra mia mamma in camera con aria tutta allegra che mi fa, come se fosse la cosa più ovvia del mondo: "Amoooooreee!! Vieni dai, che facciamo il vialetto del presepe!!"
"NO GRAZIE." ho sbottato.
E lei cosa ha fatto? Si è messa ad urlare: "Pietroooooo vieni che facciamo il vialetto!!"
No, ma cavolo. Cosa sono io, la ruota di scorta?!
Alla fine ho fatto tardi a pranzo, sono corsa in cucina che erano le 12.35, quando mio papà aveva detto di venire alle 12.30. CINQUE MINUTI.
E mi ha fatto una di quelle scenate veramente da non ripetere.
Risultato: mi sono seduta a tavola piangendo, di nuovo.
E ovviamente nessuno ci ha fatto caso. Io piango sempre.
Quindi quando piango, nessuno lo nota. La maggior parte delle persone è abituata a vedermi costantemente con gli occhi lucidi.
Tranne lui. No, quando sono con lui non riesco proprio a piangere, anche se mi sta distruggendo, non sono felice senza di lui. Anche se fa finta, stare al suo gioco mi riempie il cuore. E anche se vengo a casa e faccio quello che non dovrei fare, solo l'idea di averlo tenuto tra le mie braccia qualche ora prima, mi fa sorridere, mi corrono dei brividi lungo la schiena e provo quella sensazione di vuoto nello stomaco, è una cosa pazzesca.
Io sinceramente non vedo l'ora dell'anno prossimo.
Al mio amato liceo linguistico.
Sì, andrò al liceo linguistico.
E finalmente mi sarò tolta di torno i prof delle medie e il loro maledettissimo metodo di studio.
Così finalmente studierò solo quello che mi piace, e addio disegno tecnico e arte, addio geografia, addio odiata prof di lettere. Farò italiano con qualcun altro, e anche se il peggio non è mai morto, non vedo l'ora di provare altri metodi di lavoro.
Così adesso soffro e non riesco ad uscire da questa maledetta situazione. E Richi non è più venuto a scuola. Mi manca, era l'unico che mi tirava su di morale. Spero che domani venga. E spero che venga anche Mattia, anche solo per farmi tirare fuori un sorriso usando l'inganno. Perchè io so che lui non prova niente per me. Però non vuole farmi stare male e nonostante lo stia già facendo, cerca di rimediare dicendo bugie a me e a se stesso.
Ma io me ne sono accorta.

Today :)

scritto da anny911 il 17/11/2013 alle 10:53

Caro blog...
oggi è stata una giornata un po' strana. In pratica c'è questo ragazzo che si chiama Mattia, ha un anno più di me, ma è in terza perchè l'hanno bocciato. Insomma c'è questo Mattia con cui mi sento, è come se stessimo insieme ma nessuno dei due ha mai "ufficializzato" la cosa. Insomma era da tipo tre giorni che non veniva a scuola... e oggi è tornato!! Tipo quando l'ho visto a intervallo mancava poco che lo uccidessi da quanto forte l'ho abbracciato XD  e c'era lui che continuava ad accarezzarmi la schiena, poi mi ha dato la mano e abbiamo iniziato a camminare... insomma non so cosa mi sia preso, ma ho iniziato ad essere timidissima!! Tipo lui mi guardava (come fa sempre) e io abbassavo lo sguardo e non riuscivo a togliermi quel sorriso da ebete dalla faccia. E poi quando siamo usciti da scuola pioveva e anche forte, e io tipo l'ho accompagnato fino alla sua fermata dell'autobus lavandomi da testa a piedi, e lui era piuttosto divertito da questo, perchè sapeva che avrei potuto benissimo andarmene a casa al caldo invece di stare a bagnarmi e a congelare dal freddo per aspettare lui.
Così mi ha chiesto: "Perchè ci tieni tanto ad accompagnarmi se ti stai lavando?!"
e io gli ho risposto prontamente: "Se ti do fastidio vado via" sorridendo... e ho fatto finta di andare via allora lui mi ha preso la mano e mi ha portata vicino a lui, e ha detto: "Mi dai un bacino?" e io ridendo: "No!!"
lui allora ha detto per fare l'orgoglioso: "Va be tanto non mi importa nulla." e si è girato dall'altra parte. allora l'ho messo difronte a me e l'ho baciato. Non è stato niente di che, ma Mattia mi mancava cavolooooo!!
Comunque non ho ancora ritrovato il cellulare :'( ... aiuto!!
Vabbe cucci vado a dormire <3

Un pomeriggio STRE-PI-TO-SO!!!

scritto da anny911 il 16/04/2013 alle 22:14

Ciao blogguccio mio del cuore <3
Come forse avrai già capito vorrei parlarti del mio pomeriggio... che è stato strepitoso!!! Allora, con calma, dall'inizio. C'erano i tornei di pallavolo del circolo della mia scuola e la mia classe era contro la classe di una mia amica che era alle elementari con me che non è nella mia scuola ma che è in una scuola del mio circolo. Quindi sono andata a chitarra e poi sono andata a scuola per i tornei. Per un bel po' sarei stata tra la scuola e la gelateria XD  infatti avevo dieci euro in tasca apposta per comprare gelati caramelle e chi più ne ha più ne metta!! Sì insomma, siamo andate io e la Arianna (la mia amica) prima a trovare la nostra vecchia maestra della scuola elementare poi a scuola, abbiamo fatto il tifo alle partite di pallavolo e poi siamo andate a prendere il gelato. Abbiamo chiamato Checco :cuoricini:  e lui è arrivato davanti alla gelateria. Siamo tornati a scuola per continuare a vedere la fine delle partite. Ha vinto la classe della Ary. Poi abbiamo fatto un altro giretto e siamo tornati a casa. Ma è stato fantastico, ti dico, fantastico, anzi no, strepitoso... STRE-PI-TO-SO!!!
Bene blogguccio caro... è tardi e domani ho scuola...
Notte ^_^ <3
Anny  :panda:

Due mesi!!!

scritto da anny911 il 10/04/2013 alle 21:40

BLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOG!!!!!!!!!!
Ciao!!!
Oggi è un giorno specialissimo, perchè esattamente due mesi fa...
MI SONO MESSA CON CHECCO!!! Quindi oggi sono due mesi che sto con lui! Siamo felicifelicifelicifelicissimiiiiiii!! <3 <3 <3 <3 <3 :cuoricini: :cuoricini:
A parte questo oggi avevo una montagna di compiti da fare :muro:
Ma tanto domani non farò nulla di tanto pesante a scuola. Sto ascoltando Nicki Minaj (I love she!!!) anche se fa testi un po' forti, mi piace molto il suo ritmo. :)
Bene, scusami se ho scritto poco oggi, ma devo andare a farmi la cartella di corsa...
Ciau ciau!!! <3 <3
Anny :panda:

Una giornata perfetta

scritto da anny911 il 11/11/2012 alle 15:05

Ieri e stata una bellissima giornata, l'ho passata con le mie due migliori amiche: Margherita e Giorgia...alle 15.30 ci siamo trovate sotto casa mia e siamo andate a farci un giro in piazza fino alle 17.00, poi abbiamo giocato con la WII e abbiamo cenato. Dopo di che abbiamo chiacchierato fino alle 21.00... I regalo kche ho ricevuto sono stati una collana, una trousse nera, due smalti e un ombretto!!! È stati un giorno perfetto... It was a perfect day!!!

Mogia come un budino andato a male...

scritto da anny911 il 02/11/2012 alle 10:01

Ciao piccolo blogghettino (non credo che esista questa parola!!) XD
Comunque...
Come va? Spero meglio di me, perché sono più mogia di un budino andato a male...
Il fatto è che ho combinato un disastro: ho rovinato due amicizie a cui tenevo tanto tanto tanto, una con un mio compagno di classe e l'altra con uno di terza. Quello in seconda con me si chiama Riccardo e l'altro si chiama Filippo. I due non sono molto amici, anche se a volte li vedo assieme. Allora, con uno è successa una cosa strana: Filippo e io ci siamo scambiato dei messaggini con ilcellulare, e, da quando io gli ho detto che una mia amica era cotta di lui (ovviamente con il permesso di lei), lui non mi ha più messaggiato, e anche adesso mi tratta male a scuola chiamandomi sfigata... Prima amicizia rovinata.
Riccardo invece era il mio ragazzo, ma si era messo con me solo per togliersi dalla testa una mia amica che adesso odio; ho provato a risolvere con lui, ma so che io e lui non saremo mai amici come prima...
Sono mogia mogia come una gelatina anche per un altro motivo: ho una compagna ci classe, Gabriela (con una L, è moldava!!!) che ha il banco dietro al mio e mi da sempre calci sotto la sedia con quelle sue orribili ballerine con il tacco alto mezzo metro. Lei pensa di essere molto spiritosa, ma io le ho detto che da fastidio. Poi mi distrae sempre a scuola, mi ha fatto fare una figura di hemmental con la prof di musica, con quella di matematica e con tante altr. Adesso lei sa benissimo l'italiano, ma arrivata una  nuova compagna quest'anno che è moldava, ma lei non la aiuta, dice che si sa arrangiare, ma lei non sa parlare italiano... Insomma è una senza cuore....<3  
Ma cosa ci posso fare...non tutti sanno aiutare la gente in difficoltà...
Ciao TVTTTB!!!

Anny911

Oggi ho due notizie!!

scritto da anny911 il 20/09/2012 alle 19:32

Ciao blog! Oggi ho due notizie: una buonissimissima cioè ottima, e l'altra bruttissimissima cioè orrenda... cominciamo da quella buona ok? ;) La notizia buona è che mi sono rimassa con il mio ex sotto la pioggia ieri!! Dopo quattro mesi che ci scrivevamo :"TI ODIO!" nei messaggini ci siamo per caso trovati per strada e... lui mi ha confessato che mi diceva che mi odiava solo per farer il duro e che in realtà non ha mai smesso di amarmi... e il bello è che anche io ho fatto la stessa cosa!! e' stato bellissimo!!!
La brutta notizia è che ho litigato con la mia migliore amica...
ecco tutto ciao!!!

Un piccolo regalo della vita

scritto da anny911 il 24/07/2012 alle 19:18

lunedì 23 luglio,
ore 15.24,
centro estivo,
-Dai Anna sputa il rospo! Perchè sei così giù di morale?-
-Perchè mi manca L.-
-Solo per quello?-
-No.-
-E allora? perchè non me lo vuoi dire? Non ti mangio mica!-
-Perchè mi piace K.-
-Non ci credo. Perchè non mi stai dicendo la verità?-
-Perchè...-
-Anna, Anna, guardami negli occhi. Cosa è successo?-
-Ecco... Prima che mi piacesse L, tu mi piacevi.-
(Un peso tolto)
-E adesso non ti piaccio più?-
-Ehm... veramente, sì...-
(Un altro peso tolto)
-Devi sapere che anche tu mi piaci, ed era solo questo quello che aspettavi mi dicessi. Sei carina. Prima giocando a "obbligo o verità?" ti ho dato 9 e mezzo in bellezza e ho detto che era perchè non sapevo che numero sparare, ma lo pensavo davvero.-
-Oh, mamma. Se la mia migliore amice sapesse quello che sta succedendo qua, adesso, mi ucciderebbe.-
-Anche K. mi ucciderebbe.-
-Immagino.-
-Come si cchiama la tua amica?-
-M.-
-E' carina?-
-Come me.-
-Quindi bellissima.-
-No! Non farmi arrossire ti prego! E' quella che è venuta a prendermi il primo giorno che ero qui.-
-Ah, ho capito chi è...-
Silenzio.
Silenzio.
Ancora silenzio.
-...quindi noi due adesso stiamo...?-
-Sì. Noi due stiamo assieme.-
<3 Non dico altro ma penso che abbiate capito la mia felicità in quel momento. Sono questi i piccoli regali che fa la vita, a volte belli, altri brutti, ma qualsiasi regalo sia è comunque un dono della vita, e non è solo fortuna o sfortuna, ma è vita. Pura vita di un'undicenne come me.<3

giorno triste

scritto da anny911 il 16/07/2012 alle 21:09

oggi invece è stato un giorno triste, mi hanno preso a pallonate in faccia finchè non sono esplosa e sono scoppiata a piangere, ovviamente chiusa in bagno e non davanti a tutti...
ora mi chiedo: perchè ce l'hanno con me?
insomma non gli ho fatto niente, a loro!!!
PERCHE'???????????
PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'?????????????????????????????????????????
:'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

odiata da tutti...

scritto da anny911 il 12/07/2012 alle 21:16

certe volte mi sembra che tutti mi odino, ad esempio oggi, che tutti mi hanno presa in giro per tutto il giorno...
scusa blog, se faccio dei post stupidi, ma non posso fare a meno di sfogarmi con qualcuno...
beh, al prossimo post...
la tristissima anny...:(:'(

bella amica!! :-(

scritto da anny911 il 14/04/2012 alle 13:56

nn ci credo!!!
sn arrivata 2 minuti in ritardo ad un appuntamento cn la mia migliore amica e lei nn mi vuole + parlare!!! :(

BELLA AMICA!!! :'( :'( :'(


Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!