Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di Alessia2000. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

Visualizzazione post singolo di Alessia2000

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: no (cambia)

Mi sento quasi un vermicello

scritto da Alessia2000 il 20/08/2012 alle 19:35

Ciao amici,
forse il titolo dice già tutto.
Tempo fa ho comprato un nuovo telefono (circa 2-3 mesi fa,per il mio compleanno) e mi sono fatta ingannare dal colore e dal desing.
Ma ora mi rendo conto che mi da un sacco di problemi e quindi devo portarlo in riparazione.
Mamma mi ha rimrpoverato,dolcemente,e mi ha detto che non ci potevo più fare niente,il cellulare restava quello,e non si comprava un cell nuovo.

E pensare che avrei speso solo 15 euro per un cover colorata da mettere nel blackberry,cioè quello che uso per adesso intanto che non aggiustano il mio.
Ma non rimarrà sempre mio. Ho speso quasi 100 euro per quel cellulare e mi dispiace tantissimo che non vada. Non per il cellulare,ma più per i miei genitori. Hanno speso tanti soldi per me e io li ho delusi. :'(  :'(
Ecoo perchè mi sento un verme,ho ingannato i miei genitori.

Ecco,mi sale il magone e sto per piangere :'(

Commenti

Commento #1
scritto da Chiacchierina il 20/08/2012 alle 21:10

Ehi,non ti preoccupare,tu in fondo non potevi sapere che il telefono non funzionava bene, e questo non è detto che dipenda dal colore e dal design ;)

Commento #2
scritto da fogny il 21/08/2012 alle 10:59

No piccola Maria, non devi piangere e non perchè 'non si deve piangere sul latte versato', ma perchè piangendo farai davvero male ai tuoi genitori. E' vero, hai sbagliato, hai dato più importanza all'apparenza che alla funzionalità del cellulare.

Ma credimi che nella vita ci sono torti più grande che si fanno ai genitori di un'acquisto valutato male. Sono sicura che i tuoi genitori non si sentono delusi da te, anche loro hanno avuto la tua età e sono sicura che anche loro hanno fatto comprare ai tuoi nonni qualcosa che desideravano tanto e che alla fine non funzionava o non usavano già più.

Perciò, ora, non angosciarti per il tuo errore ma bensì fà in modo che questo episodio faccia di te una ragazza più responsabile e matura; credo che questo, l'imparare dagli inconvenienti, ripagherà di quei soldi i tuoi genitori.

Loro ti amano come sempre e sanno benissimo che crescere significa sbagliare perciò... non voglio vedere queste faccine tristi!

Ciao :*




Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!

Ultimi commenti