Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di Alessia2000. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

Visualizzazione post singolo di Alessia2000

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: no (cambia)

NON ne posso più!

scritto da Alessia2000 il 17/08/2012 alle 10:41

Non ne posso più!
Mia madre è sempre ad urlarmi dietro per qualunque cosa io faccia,anche se l'aiuto,ho litigato con la mia migliore amica...la mia vita fa schifo!

PEr fortuna che ho voi,che mi tenete su :')

Commenti

Commento #1
scritto da Chiacchierina il 17/08/2012 alle 15:49

Anchio qualche settimana fa ho litigato con mia madre e con una mia amica...ovviamente con mia madre tutto si è sistemato,con la mia amica no ma comunque succede,non ti preoccupare cuore

Commento #2
scritto da *Marty98* il 18/08/2012 alle 01:12

No, la tua vita non fa schifo... E' normale vedere tutto nero quando siamo arrabbiati, ma poi passerà e non vedrai tutto come un dramma :) Comunque spero si sistemi, con tua madre farai pace di sicuro, la mamma ti vorrà sempre bene, per l'amica se ci tiene a te e tu tieni a lei si risolverà tutto anche con lei. Ti voglio bene, coraggio!
"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night




Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!

Ultimi commenti