Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di Viol123. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

Visualizzazione post singolo di Viol123

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: no (cambia)

AFFRONTO PER UN UOMO

scritto da Viol123 il 19/06/2014 alle 18:43

Allora salve non scrivo da tanto be parliamo un Po di sto blog. Avviso: Alcuni maschi che lo leggono potranno trovarlo stupido ma arrangiatevi maschi.


Parliamo ora di questo blog


Ero al campo scuola faceva caldo stavo parlando con il mio amico(forse fidanzato sto cercando di dirglielo) e allora viene questa di 7 anni e dice:- parla con me!-. Io sono andata in bestia mi ha rubato l uomo:-s . Lo detto a mia sorella mi ha dato consigli utili. Allora oggi e rivenuta e a detto le solite cose poi io ho detto:-Lascialo stare parla con me ora quindi!- penserete ma aveva solo 7 anni ma dava pugni fortissimi!O.O. Allora lei ha detto:- ti sfido in una partita di basket- allora ho vinto ioooooo e lei ha perso ben li sta così impara ha imparato che nessuno ma nessuno batte Viola. Grazie per la lettura :3

Commenti

Commento #1
scritto da Eva2003 il 20/06/2014 alle 09:50

Viol dipende che età hai perche se hai ad esempio 10 anni 11 o giudilì di ocnsiglierero di diventare amico e di non bruciare le tappe importanti perche in realtaà il fidanzamento q euando chiedi a una eprsona di sposarti quindi di cosniglierei di avere una sana amicizia co nqyesto ragazzo.Si vede che quella bambina voleva sol ogiocare con lui e parlaraci un po' perchè era abbbastanza piccola io sicneramente no nm isarei comportata cosi .Baci da Eva :panda:
cuore La collezionista di sorrisi. cuore




Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!

Categorie dei miei post