Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di Viol123. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

Viol123 ha scritto 7 post!

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: no (cambia)

la mia maestra cambia scuola!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?

scritto da Viol123 il 11/05/2015 alle 15:22 in scuola

Salve gente,
E si cm avete letto la mia maestra se ne va :'(
Nn e giusto x me la maestra e come mia nonna (diciamo)
Io le voglio bene però mi machere :'( e la vedro al liceo roba da matti 3 anni senza di leii (xke dv fare le medie ho 10 anni ma 16 luglio 11) Spero che nn se ne vada oppure si? Nnn lo so nemmeno io :'(
Grazie x aver letto :)
Baci baci Viola
:leccalecca:

SONO INNAMORATA DEL MIO MIGLIORE AMICO

scritto da Viol123 il 01/07/2014 alle 18:48 in amicizia, amore e famiglia

Ciao ragazzi oggi vi scrivo una cosa sono innamorata del mio migliore amico ma non so come dirglielo aiutatemi :| Ho paura che mi dica no mi dispiace non posso guarda ho una paura che sbatto la testa contro il muro :muro: ma e così dolce :cuoricini: e sempre gentile con me non so arrabbia mai mi dice brava viola tante volte e poi ho sentito dire che un suo amico anche mio mi a detto che mi AMA mo non so se e vero se lo è mi piacerebbe :cuoricini: penso il suo fidanzamento con lui :cuoricini: cuore ^_^ ^_^ :3 :3  mi dite come faccio per favore grazie sono sotto shock :perplesso:  ditemi che devo fare grazie :grazie:

adesso vi racconto

scritto da Viol123 il 21/06/2014 alle 18:24 in amicizia, amore e famiglia

Salve oggi vorrei raccontarvi una cosa che mi succede a scuola. Mi dicono sempre che sono basa e mi prendono in giro :'(  siccome i miei compagni sono alti io sono un Po bassa ce un altro mio compagno che e bassissimo O_O cmq ora vi racconto come ho scritto nel profilo odio le ragazze vanitosee :arrabbiato: che non mi danno mai ascoltare le LORO conversazioni perché sono bassa ma tutto cambio quando ho comprato il libro: Diario di una Schiappa. Mi ha aiutato tantissimo :love: . Quindi chi ha trascorso la mia esperienza gli dico che deve comprarsi questo libro ;) ;)

IDOLA
DI
JEFF KINNEY :angelo:

AFFRONTO PER UN UOMO

scritto da Viol123 il 19/06/2014 alle 18:43 in amicizia, amore e famiglia

Allora salve non scrivo da tanto be parliamo un Po di sto blog. Avviso: Alcuni maschi che lo leggono potranno trovarlo stupido ma arrangiatevi maschi.


Parliamo ora di questo blog


Ero al campo scuola faceva caldo stavo parlando con il mio amico(forse fidanzato sto cercando di dirglielo) e allora viene questa di 7 anni e dice:- parla con me!-. Io sono andata in bestia mi ha rubato l uomo:-s . Lo detto a mia sorella mi ha dato consigli utili. Allora oggi e rivenuta e a detto le solite cose poi io ho detto:-Lascialo stare parla con me ora quindi!- penserete ma aveva solo 7 anni ma dava pugni fortissimi!O.O. Allora lei ha detto:- ti sfido in una partita di basket- allora ho vinto ioooooo e lei ha perso ben li sta così impara ha imparato che nessuno ma nessuno batte Viola. Grazie per la lettura :3

a ladro di cibo!!!!

scritto da Viol123 il 30/03/2014 alle 19:05 in amicizia, amore e famiglia

Ragazzi aiuto che devo fare? Mia sorella mi ruba sempre il mio cibo che devo fare :arrabbiato: ? Ho capito! Incominciarò a rubarle il cibooo!!! :boh: :boh: :boh:

una gita strana

scritto da Viol123 il 23/03/2014 alle 12:12 in scuola

A scuola abbiamo fatto una gira è stata una bella gita però quando stavamo in gita mi sono ammalata. :'(  hanno chiamato l ambulanza è avevo 39,6 di febbre. Adesso sto bene non vi preoccupate :ammiccante:  anche se mi fa male la gola :asd:

la scuola un vero stazio

scritto da Viol123 il 23/03/2014 alle 11:35 in scuola

L altro ieri a scuola abbiamo fatto per 4 ore matematica che strazio però poi abbiamo fatto ricreazione :3 . Che bella la ricreazione. Ma io giuro che non farò mai più matematica dico alla maestra che mi sento male per tutte quelle ora.


Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!

Categorie dei miei post