Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di Sofi2010. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

Sofi2010 ha scritto 2 post nella categoria Amicizia, amore e famiglia

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: no (cambia)

Ringraziamento per il messaggio commovente; Buona festa del papà!

scritto da Sofi2010 il 19/03/2023 alle 18:55

Ciao a tutti, come state? :)
Volevo dirmi un paio di cose...
1. Volevo ringraziare tutto il Gomitolo, in particolare iCs, per il meraviglioso e commovente messaggio nel Forum. Hai usato delle parole bellissime, grazie mille! cuore cuore cuore cuore
2. Volevo augurare una bellissima festa del papà a tutti i papà del mondo! Fate qualcosa stasera per celebrare la festa di vostro papà? Io sì! Mia mamma ha preparato la pizza e la mangiamo tutti quanti in famiglia (io, mia sorella, mia mamma, mio papà, mia nonna e mio nonno)!
Certe volte (ehm...abbastanza spesso) litigo con mio papà, anche per inezie, però dopo faccio subito pace, perché gli voglio bene.
Però certe (troppe!:D ) volte :'( mi faccio una domanda -Ma io voglio più bene ai miei genitori o ai miei nonni?- e mi autorispondo: - Ai miei nonni-
A me sembra molto strano, ma io trascorro (mi sembra) la maggior parte del mio tempo coi miei nonni! Non mi sembra una cosa brutta, però in teoria non si dovrebbe voler bene di più ai propri genitori? O_O  
Boh, certe volete sono proprio strana! XD XD
E voi cosa ne pensate? Anche voi certe volte vi ponete le mie stesse domande? Cosa vi autorispondete? Fatemi sapere! :)
Grazie a tutti per la lettura! ;)
:grazie:
Sofi2010 :smack:
Be happy :fortuna:

UNA BELLISSIMA CONOSCENZA <3

scritto da Sofi2010 il 18/12/2022 alle 10:31

Ciaoooooo!
Questo post è dedicato soprattutto a una mia cara amica conosciuta ieri (17/12/2022): Rosie.
E' una ragazza bravissima, disponibilissima e con un cuore tenerissimo (dato mi ha anticipato una cosa di ben due giorni! :cuoricini: ).
E' la mia migliore amica (anche se qualche annetto più di me :3 cuore )...
Io sono molto contenta di essere iscritta qui sul Gommy perché ho fatto tre (a dire il vero quattro: Stefan13) conoscenze bellissime: Ics, Gabry05 e Rosie.
Sono tutte persone bravissime...
ADORO IL GOMITOLO!
Grazie a tutti T.V.B! :) :love: :ammiccante:
Be happy :fortuna:


Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!