Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di Roxy04. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

Visualizzazione post singolo di Roxy04

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: no (cambia)

Un angelo nel mio giardino

scritto da Roxy04 il 05/07/2016 alle 20:12

Il mese scorso una gatta randagia che vive nella nostra strada ha partorito 4 gattini, di cui 2 femmine e 2 maschi. Tutti gli altri gattini, quando li abbiamo visti, ci hanno quasi mangiato. Nuvola, la gattina bianca con un occhio verde e uno blu del colore del mare in tempesta, ha mosso la bocca per regalarci una smorfietta tenerosa ed è venuta a farci le fusa. Anche la mia mamma che odia i gatti la adora. Quella tenerona dagli occhioni monelli è entrata nella mia vita e la tengo in casa insieme alla mia cagnolina. Non sporca, si lascia lavare, mangia tutto e mi consola quando sono triste. Auguro a tutti una compagna di vita con la stessa empatia e tenerezza della mia gattina.:cuore: :cuorestelle:

Commenti

Commento #1
scritto da Foca il 06/07/2016 alle 09:06

Anch'io ho una gatta però lei ha detto "Questa è casa mia!":P
Tutti siamo buoni e cattivi dentro di noi ma l'importante è da che parte stare - Sirius Black

Commento #2
scritto da Julia il 06/07/2016 alle 09:25

Io non ho nessun gatto :P Ma lo vorrei avere come il tuo.
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~




Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!

Categorie dei miei post

Archivio dei miei post