Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di Rosie. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

Visualizzazione post singolo di Rosie

Faccine ed emoji: no (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Pensieri girovaganti per la mia testolina..

scritto da Rosie il 03/07/2014 alle 22:29

Eh si caro blog, anche le rose pensano!
E fin troppo direi, anche se non ti aggiorno da un sacco di tempo ma da ora diventerai quasi giornaliero (attenzione, ho detto quasi.)
Oggi giornata pesante, solite difficoltà da affrontare appena esci dalla porta e ti sembra di aver appena lasciato quello che sembrava il rifugio più sicuro per nascondere le tue paure e i tuoi sentimenti.
Ma qui ovviamente si parla di me, quindi non vaghiamo in argomenti generici. Troppo facile sennó.
Come giornata è stato un'incubo, come serata un pochino di meno.
Vorrei solamente essere a casa in questo momento, e non piangermi addosso come una scema. Perchè è quello che mi sento, una scema che non riesce a controllare quello che dice e come si esprime anche in fatto di sentimenti, manco quelli riesco a controllare.
Da questo punto di vista mi stanno tutti molto alla larga quando sanno che potrei scoppiare, perchè io urlo, rido, piango, strillo, sorrido e mi arrabbio contemporaneamente e giuro che non è un bello spettacolo. Anzi, un'incubo seriamente.
Adesso girovago un pochetto per il sito, non entro da qualche tempo e voglio leggervi un poco. Vi voglio bene.

Commenti