Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di Rosie. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

Rosie ha scritto 2 post nella categoria Musica

Faccine ed emoji: no (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Sono le cinque di mattina e ti scrivo.

scritto da Rosie il 06/07/2014 alle 05:17

Pronta per il concerto, non riesco a prendere sonno e a pensare positivo per domani, ho paura di non fare amicizia. Sono ridicola lo so, so che appena arrivo come minimo mi metto ad abbracciare ogni persona che incontro, ma ho sempre il timore di rimanere sola.
Ma devo smetterla, incontrerò anche una mia amica che non vedo da un sacco di tempo.
Non vedo l'ora di riabbracciarla, le voglio un bene particolare.
Fortunatamente non sono stanca, e ho finito in tempo i cartelloni che dovremo portare domani, anche se mia madre non ha ancora pensato a con che mezzo andremo, e probabilmente sarà scomodo portare i cartelloni in mano se andiamo a piedi, ma sono piccoli sacrifici che si fanno per ottenere un corcerto bello come quello che sarà.
Vi voglio bene fili.
Rose.
L'amore non conosce regole, forme o differenze.

Directioners impazzite?

scritto da Rosie il 04/12/2012 alle 19:54

Mi dispiace che Orsa non sia d'accordo con me,  ma se:
- Ti strappi i capelli per loro
- non vivi d'altro
- non parli d'altro
- non riesci a pensare ad altro
- se venderesti tutto per loro
Non sei una vera fan.Secondo me una vera fan è quella che si emoziona ma non esageratamente. Nel senso che crederei di disperare se vedo che tutti darebbero tutto per me. Io mi chiuderei in casa pensando di essere una rimbambita. Certo è bellla la loro musica, loro sono stupendi, ma non si può vendere tutto per loro! Sono ragazzi che cantano! Cioè sono bravissimi anche a me piacciono, ma non mi sparo se non posso andare ad un loro concerto. Ecco il tutto. E' solo il mio pensiero.
L'amore non conosce regole, forme o differenze.