Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di Rosie. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

Rosie a gennaio 2013 ha scritto 2 post!

Faccine ed emoji: no (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Little_Rose si confessa..

scritto da Rosie il 12/01/2013 alle 18:41

Ciao a tutti,
in questi giorni vi ho mentito dicendo che andava tutto ok o che stavo bene.. di salute sto benissimo.. ma di morale sono a terra.
Sono molto nervosa in questo periodo e vorrei la vostra comprensione se a volte vi do risposte non molto carine, ma cercherò di limitarle il più possibile, perke non è certo colpa vostra se sto così, ma ho deciso di essere sincera.
In questo periodo non riesco a studiare e a vivere, e potrebbe sembrarvi una sciocchezza... ma io la ritengo fondamentale.
A partire dai compiti, che ne ho sempre troppi, come per esempio lunedì ho due interrogazioni, e martedì ho tre verifiche,e domani non credo di riuscire a far altro se non studiare.
Ma per capire meglio ecco la mia tabella di marcia:
Sabato (oggi) : studiare matematica, avvertire tre mie compagne sui compiti e una compagna su tutte le verifiche e le interrogazioni, e LEGGERE geografia
Domenica: Studiare geografia, i verbi, geometria, antologia, ripassare aritmetica, fare inglese,studiare religione, studiare e fare esercizi di francese, studiare scienze,fare tecnologia, ma SOPRATUTTO fare almeno 5 articoli per giornalino.
Naturalmente le cose che faccio domenica non sono tutte per lunedì (geometria,antologia,scienze e tecnologia sono per altri giorni), non mi so molto organizzare ma ho fatto ciò che ho potuto!
Io al martedì faccio un corso di teatro e devo inviare entro le tre del pomeriggio i cinque articoli che dovrei preparare fra oggi e domani.
In più, i miei prof, scelgono sempre me per avvisare le compagne.. per cui tocca sempre a me avvisare tutti di compiti e verifiche e di assenti ce ne sono quasi tutti i giorni.
Senza contare QUANTE pagine assegnino..
Ecco, io fra tutto questo sto impazzendo. Letteralmente. Non sono a mio agio MAI.
[i][u]L'amore non conosce regole, forme o differenze. [/u][/i]

Quando posso trovare little_rose in chat?

scritto da Rosie il 07/01/2013 alle 21:24

ciao a tutti volevo fare sto blog per dirvi in che orari potete trovarmi.
Dunque dal lunedì al venerdì vengo al pomeriggio se non ho molti compiti da fare (dalle cinque in poi per il lunedì e il
mercoledì).
Inve , per la vostra immensa gioia, nei week and ci sono assolutamente sempre!
Ciao a tutti!
[i][u]L'amore non conosce regole, forme o differenze. [/u][/i]