Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di Nikole. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

Nikole a agosto 2012 ha scritto 2 post!

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: no (cambia)

Piccolo sfogo

scritto da Nikole il 21/08/2012 alle 03:03

Come ben sapete sono fan dei One Direction,faccio questo blog per sfogarmi,sono stufa di vedere insulti contro le loro ragazze,si 3 di loro hanno trovato l'amore e allora?Che dovremo fare,non possono rimanere single perchè non vogliamo loro hanno la loro vita punto.Poi cosa vi hanno fatto,ucciso il cane,NO!Io le adoro tutte e tre,comunque ripeto i gusti sono gusti ma non insultatele

Il mio racconto :)

scritto da Nikole il 07/08/2012 alle 09:47

Sto facendo un racconto e ho pensato di fare un'introduzione sul Gomitolo
Parla di una ragazza di nome Eleanor che viene da Doncaster,ha 16/17 anni ed è follemente innamorata di un suo compagno Louis,un giorno Eleanor si rivela e si mettono insieme,dopo un annetto circa Louis va a fare un provino per un progamma di canto ed entra a far parte di una band.Passano i mesi Louis e la band vincono il progamma classificandosi terzi.Passano gli anni e tra Louis e Eleanor ci furono delle piccole complicazioni perchè le fan della band odiavano Eleanor per pura gelosia,dopo un po Eleanor all'eta di vent'anni uscira incinta di Louis e nasceranno due gemelli che si chiameranno Larry e Sophie,alla fine vanno a vivere insieme e finisce la storia
...............................................
Forse le directioners avranno intuito qualcosa di familiare e realistico,non ho detto il nome della band perchè si sarebbe capito :) ma spero vi piaccia,sembra un noioso perchè è il riassunto ma nei capitoli completi racconto meglio,magari un giorno metterò quelli :)


Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!

Categorie dei miei post

Archivio dei miei post