Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di Kika. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

Visualizzazione post singolo di Kika

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: no (cambia)

Momenti che restano impressi in qualche foto.

scritto da Kika il 10/10/2012 alle 23:59

Accendere per caso il pc la sera e il mouse involontariamente si dirige verso una cartella che si apre e mi ricorda tanti momenti.
Ci sono delle foto dell'estate trascorsa, di inverni ormai lontani.
Mi vedo ritratta in quelle foto ed ognuna ha una sua storia.
Chi le vede potrebbe notare i miei occhi grandi, l'abraccio ad un'amica che ormai ha preso un'altra traiettoria diversa dalla mia, i capelli bagnati dopo i gavettoni in piscina, il graffio sul braccio sinistro provocato da una scivolata in una notte che era troppo bella per finire.
Oltre quella foto però, ci sono storie, ci sono momenti che non possono essere percepiti soltanto osservandole ma possono essere ricordati e capiti soltanto da chi li ha vissuti.
Quella foto che ad altri occhi appare bella e radiosa non sarà la stessa guardata da occhi che hanno vissuto momenti e sensazioni che non sempre una foto riesce a trasmettere.

Commenti

Commento #1
scritto da sofiottino il 12/10/2012 alle 15:02

hai ragione kika !!! :D

Commento #2
scritto da Laura il 14/10/2012 alle 20:05

Uau. . . :) ;) :P :D XD  :'( X_x :( :* :| O_O cuore :muro: :angelo: :asd: :bleah: :vietato:

boh, mi andava... comunque brava Kika, hai proprio ragione
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni |Fred e George, Harry Potter




Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!

Ultimi commenti