Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di Kika. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

Kika ha scritto 1 post nella categoria Il Gomitolo

Faccine ed emoji: no (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Casa mia.

scritto da Kika il 20/08/2016 alle 02:07

Ho conosciuto questo posto (e non solo) un po' di anni fa quando ero solo una bambina che si accingeva all'adolescenza.
Il Gomitolo ha visto l'evolversi della mia vita. Ha conosciuto tante sfaccettature di me che forse nemmeno io sapevo di avere. Ha visto una bambina che improvvisamente cominciava a diventare donna anche fin troppo in fretta.

Non ho mai parlato a nessuno al di fuori di qui di questo posto perchè è come se fosse qualcosa di cui sono molto gelosa che preferisco tenere solo per me stessa per non rovinare la "magia".

Questo sito mi ha regalato anche tante persone fantastiche che porterò sempre nel cuore.

Grazie in particolare a te Gabriele (ics), per la stima e l'affetto che mi hai donato e mi doni ancora.
Per essere presente di tanto in tanto nella mia quotidianità anche con una semplice email, per capirmi ed ascoltarmi anche nei miei momenti di fragilità. :cuoricini:

Ed ogni tanto, quando nei momenti liberi che ho ritorno per rispondere a qualche post o per trascorrere un po' di tempo in chat, è bello sentirsi ancora ben voluta e ad amata da tutti voi.
Ciò che mi rende ancora più felice è sentire questo posto sempre casa mia.
Perchè non importa avere 10 o 20 anni, i ricordi della nostra adolescenza li porteremo con noi per tutta la nostra vita.
E si ritorna sempre nei luoghi che ci hanno regalato dei ricordi significativi. <3


Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!

Ultimi commenti