Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di Kika. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

Kika ha scritto 2 post nella categoria Amicizia, amore e famiglia

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: no (cambia)

Semplicemente noi :')

scritto da Kika il 15/04/2012 alle 00:38

Fuori piove e per la prima volta a noi non importa. Abbiamo i nostri sorrisi, i nostri sguardi d'intesa e di complicità, i nostri racconti ridicoli e alcuni profondi nonostante la nostra giovane età. Siamo riuniti intorno ad un tavola con un'immancabile pizza. Quel cibo che riesce a riunirci tutti, quella solita frase che "Questa sera pizza?" e nessuno riesce a tirarsi indietro e resistere al suo gusto e al suo profumo.
A volte la vita decide di farti un regalo e non c'è niente di più bello di avere delle persone così speciali come voi.
Vi voglio bene! cuore

P.S. So che questo messaggio le persone interessate non lo leggeranno mai, ma è il mio blog e mi andava di raccontare una serata semplice e speciale. ^_^

Cercando un senso...

scritto da Kika il 14/04/2012 alle 00:05

Penso che alla fine quest'orgoglio che ci separa è veramente stupido.
Penso che dovremmo stare quattro giorni insieme e far finta come se non fosse successo niente è difficile.
Penso che io proprio non ce la faccio a fare la "tosta" e la menefreghista perchè devo impegnarmi troppo e io non amo stancarmi.
Penso che è meglio un sorriso e un abbraccio rispetto ad un " ma vattene a quel paese " .
Penso che se non troviamo la pace in noi stessi non possiamo trasmetterla agli altri.
E infine, penso che se non la smetterò di trovare un difetto in me ogni volta che mi guardo allo specchio non potrò dare una buona impressione a chi mi circonda.
Penso, ancora, che chiederò un risarcimento dei danni a tutti coloro che mi hanno strappato via una fetta d'autostima in questi anni perchè riacquistarla giorno per giorno e farla aumentare non è difficile ma di più!


Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!

Ultimi commenti