Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di Julie2005. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

Julie2005 ha scritto 7 post!

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

come state?

scritto da Julie2005 il 18/05/2015 alle 19:17 in varie

Come state? Io maluccio. Purtroppo ho dei problemi a scuola a livello sociale. Vengo sempre presa in giro perchè non sono brava nell'attivita fisica perciò vengo esclusa. Poi gli altri mi trattano male, come se non fossi nessuno. Buona serata dalla vostra Giulia.
La ragazza che ama la musica e l'arte cuore

Recita natalizia

scritto da Julie2005 il 17/12/2014 alle 20:05 in scuola

Ciao caro blogghino!! Oggi a scuola ho partecipato alla recita natalizia. Io, insieme a due compagni ho presentato la recita, poi ho fatto la quinta giornalista e il fiocco di neve come tutte le femminucce. Ero davvero emozionata: applausi, foto, prove... è stata davvero bellissima, sono venuti entrambi i miei genitori,mio fratello e i nonni paterni, e mamma e papà mi hanno ripreso e scattato tante foto. Infine abbiamo mangiato pandoro e panettone, fatto gli auguri alle maestre e preso i lavoretti con i biglietti realizzati da noi con l'aiuto dellle maestre in classe. :) :babbonatale:
La ragazza che ama la musica e l'arte cuore

periodo natalizio

scritto da Julie2005 il 16/12/2014 alle 18:34 in pensieri

Allora, vorrei parlarvi di questo periodo. Natale, Natale, Natale... Decorazioni, luci, addobbi, regali... E il vero Natale? Non importa a nessuno. Pace, amore, affetto, serenità tutti lì pronunciano e nessuno li mette in pratica, perchè egoista. Vabbene, non ha senso scrivere sempre il Natale è piace, amore e bla bla, perchè questo è inutile. Adesso parliamo di qualcosina piû allegro... Domani faccio la recita natalizia scolastica e oggi al corso di pianoforte abbiamo suonato e cantato 1 strofa di Jingle Bells. Per ora è tutto, caro blogghetto, non so quando, ma ti aggiornerò.
La ragazza che ama la musica e l'arte cuore

Maltempo in Sicilia

scritto da Julie2005 il 11/09/2014 alle 18:04 in varie

Ciao a tutti! Oggi da me in Sicilia ha piovuto, c'è stato brutto tempo :( Ci sono stati fulmini e temporali, e tuttora piove, anche se meno. Vero le 17:20 ero andata a giocare con le bici, perchè il temporale si era calmato,  ma nemmeno una pedalata, e un sacco di pioggia mi annegata! Spero da voi non ci sia bel tempo! Un abbraccio dalla vostra Giulia
La ragazza che ama la musica e l'arte cuore

Mi manca la scuola...

scritto da Julie2005 il 07/09/2014 alle 17:44 in scuola

Ciao a tutti! So che può sembrare strano, ma mi manca la scuola... Anche se mi svegliavo presto, anche se mi arrabbiavo perché mio fratello mi faceva arrivare in ritardo, anche se dovevo farmi una montagna di compiti, mi manca la scuola. Mi mancano i miei amici, i compiti, le maestre... Per fortuna la scuola inizia tra 10 giorni. Spero anche quest anno arrivino dei compagni nuovi, così farò nuove amicizie. Però, se non mi voglio beccare un rimprovero dalla maestra, devo finire i compiti delle vacanze entro 10 giorni! Un abbraccio, Giulia. :) ^_^ cuore :cagnolino:
La ragazza che ama la musica e l'arte cuore

Descrizione gita!

scritto da Julie2005 il 30/04/2014 alle 19:00 in varie

Vi racconto come è andata la gita: meravigliosamente!!! Siamo andati a Zafferana Etnea al museo della lava, alla casa delle farfalle, alla Sicilia in miniatura, in un'azienda agricola e in una pasticceria. mi sono divertita tanto! Soprattutto con le mie 3 migliori amiche!!! Un abbraccio da Giulia :) ;) :D :ammiccante: :angelo: cuore cuore :cagnolino: :panda: :cuoricini:
La ragazza che ama la musica e l'arte cuore

Gita!

scritto da Julie2005 il 28/04/2014 alle 22:35 in scuola

Domani cioè 28/4/2014 vado in gita! Sono felicissima! Domani mi devo svegliare alle 6:00!!!!! Buonanotte!:ammiccante:
La ragazza che ama la musica e l'arte cuore


Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!

Categorie dei miei post