Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di Julia. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

Visualizzazione post singolo di Julia

Faccine ed emoji: no (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Vacanza a Perugia: giorno due.

scritto da Julia il 05/07/2016 alle 09:18

Buongiorno a tutti!
Come vedete ieri non vi ho scritto, perchè sono dovuta andare a letto subito.
Ieri volevamo visitare alcuni musei che avevo accuratamente selezionato, con orari, indirizzo, informazioni ecc. ma abbiamo visto che ora è diventato tutto su prenotazione O.O quindi vedremo se possiamo prenotare un giorno prima.
Quindi abbiamo fatto una passeggiata e mi sono presa per la prima volta due palline di gelato alla cannella e alla nocciola. Dopo siamo tornati nel nostro appartamento e abbiamo pranzato, gnammy!
Poi siamo usciti di nuovo e abbiamo passeggiato, fino a quando non abbiamo visto (io ho visto XD ) che c'era un posto interessante: Rocca Paolina. Quel posto era meraviglioso, in pratica attraversavo la storia, solo che c'erano tantissime scale mobili per scendere e morivo di paura perchè era tutto scuro e illuminato da luci spettrali. Mi sono anche presa uno spavento perchè mia sorella, tenuta in braccio da mio padre, stava per cadere nella zona archeologica da molto alto ma per fortuna li ho fatti indietreggiare in tempo.
Usciti fuori abbiamo visto un mercato, ma i prezzi...! Una maglietta con scritto "Keep Calm and Love Perugia" costava ben €10!!! Quindi non abbiamo comprato un bel niente!
Siamo capitati in un parco bellissimo, e buffissimo, perchè in pratica c'era un sacco di gente che si è laureata e con l'alloro in testa sembravano degli alberi XD
In ogni caso siamo passati oltre e siamo andati a cercare delle cartoline. Non abbiamo trovato una cartolina della Minimetro per un mio amico appassionato di treni purtroppo, ma continueremo a cercare ovunque. Altrimenti, se proprio non c'è prendiamo tutte le brochure che troviamo sulla Minimetro e scattiamo dieci miliardi di foto.
Siamo stati in alcuni negozi, abbiamo bevuto un po' d'acqua e siamo tornati a casa.
Poi siamo usciti al ristorante, era buonissimo, gnammyyy!!!
Abbiamo fatto un giro e siamo tornati a casa a ronfare :nanna:
Vi volevo dire una cosa :D
Ho sbagliato i calcoli XD XD XD cioè che tornerò a casa il 7 e non l'8!!! Potrò festeggiare tutto il giorno!!!
Ora vi lascio, ciao!

Commenti




Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!