Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di Julia. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

Visualizzazione post singolo di Julia

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: no (cambia)

Vacanza a Perugia: giorno uno.

scritto da Julia il 03/07/2016 alle 19:26

Buonasera a tutti!
Oggi sono partita in vacanza a Perugia; ho preso il treno all'una e siamo arrivati a Roma un'ora dopo, per le tre ore successive sono stata in un altro treno. Si soffocava e non potevo alzarmi purtroppo. Abbiamo sgranocchiato qualcosina e io mi sono messa a leggere e a disegnare manga.
Tre ore dopo siamo arrivati, stanchi morti, e dopo essere andati in bagno ci siamo avviati verso la Minimetro. La Minimetro è una monorotaia senza conduttore che fa una strada precisa. Andarci è meraviglioso e si deve fare almeno una volta nella propria vita. Siamo arrivati in una piazza, siamo andati in una stradina e abbiamo trovato il nostro appartamento. La proprietaria ci ha accolti e ci ha spiegato tutto. Dopo è andata via, abbiamo mangiato, mio padre ha lottato per avere Internet e ora eccomi qui a scrivervi dalla mia stanza, con letto matrimoniale :asd: e pianoforte :love:
La vacanza comincia bene! Domani vedremo cosa fare. :) Spero tantissimo che l'8 luglio il treno si sbrighi un po' di più così posso festeggiare!

Commenti

Commento #1
scritto da Mary04 il 04/07/2016 alle 19:54

Che bella vacanza Julia!!!
Io il 6 sarò a Perugia pensa un po'!!!!
:cuore:
Può darsi che ci vedremo senza sapere chi siamo. XD

Buona vacanza e spero che ti divertirai.

P.s. Comunque sì, io ogni volta che vado a Perugia prendo sempre il minimetro e la prima volta che avevo 4 anni, dato che passa sulla strada molto spesso, ero convinta che ogni volta che ci passavo io sotto passasse anche 'lui' Ahahaha !!!!!
XD XD XD cuore
"Vale la pena vivere solo per le cose per le quali vale la pena anche morire" -Lorenzo Jovanotti




Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!