Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di -*Ireneviolafly*-. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

Visualizzazione post singolo di -*Ireneviolafly*-

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: no (cambia)

Non esisto

scritto da -*Ireneviolafly*- il 26/06/2016 alle 22:20

caro blog,
l'unica cosa centrale di questo discorso è che HO PAURA.
HO PAURA HO PAURA ho paura di perdere amici di rimare sola sofrendo ho paura di commttere errori grandi ho paura di passare le medie  male ho paura di stare male :'( :'( :'( :'( :'( :'( ho paura di perdere la mia famiglia ho paura dei cambiamenti ho paura di tutto
non so se riuscite a capirmi ma la paura che ho io è cosi forte che mi guardo allo specchio e vedo una bambina alta magra-grassa con una faccia schifosa e dico chi è quella.
in piu non mi conosco sono simpatica o antipatica? bella brutta? so stare con gli altri o non so stare insieme? il mio cuore è un cuore rosso o nero? quali sono le mie passioni? e i miei talenti?
la mia famiglia non ha bisogno di me il gomitolo anzi peggiora con me  le mie amiche stanno male con me io non merito questo io sono olo un essere vivente inutile sulla terra per niente perchè proprio i io devo soffrire :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
ragazzi non chiedo niente chiedo solo la parola AIUTO  :'(
grazie
irene

Commenti

Commento #1
scritto da kia2004 il 26/06/2016 alle 22:30

è normale che hai paura ire anche io ero così e tranquilla molte persone grandi non sanno ancora chi sono e cosa è meglio per loro
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride:)

Commento #2
scritto da chiarettah il 26/06/2016 alle 22:33

Ricordo che alla tua età stavo vivendo esattamente la stessa situazione. Non mi vedevo nè bella nè utile. Durante l'adolescenza è del tutto normale avere dei dubbi su chi si è e qual è il nostro scopo e posto nel mondo. Non devi assolutamente agitarti perché non sei la sola ad avere questi pensieri: sei in una fase di cambiamenti non solo fisici ma sopratutto psicologici.
Inoltre non pensare assolutamente di essere un peso. Tu sei fondamentale sia per la tua famiglia, per le tue amiche e per il Gomitolo. Vedrai che alle medie troverai tanti nuovi amici. Rimani sempre te stessa.
Ti mando un abbraccio cuore.
"And anytime you feel the pain, Hey Jude refrain, don't carry the world upon your shoulders." (Hey Jude, The Beatles)

Commento #3
scritto da Mary04 il 26/06/2016 alle 23:19

Irene, io ci sono per te cuore
Se dici questo è perché ti senti sola.
Il gomitolo ha bisogno di te,
Come di tutti i fili e quindi senza di te non ha senso niente. Senza di te niente davvero avrebbe un motivo .
Tu sei essenziale per me. Tu sei la mia vita la mia esistenza e ti adoro :) :)

:cuore:
"Vale la pena vivere solo per le cose per le quali vale la pena anche morire" -Lorenzo Jovanotti

Commento #4
scritto da Julia il 27/06/2016 alle 09:56

Irene, tu sei importante e speciale per ciascuno di noi, secondo me sei bellissima, gentilissima e simpaticissima, ma è normale trovarsi inadatte a quest'età. Passerà. Io intanto ti sto vicina per affrontare questo momento.
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~

Commento #5
scritto da Julie2005 il 27/06/2016 alle 23:09

Irene, non ti conosco e non ti ho mai parlato. Abbiamo la stessa età, e in certi momenti mi sento come te, anzi per un grosso periodo mi sono sentita come te. Però è normale. Non preoccuparti, passerà, vivi la vita con gioia e positività, non avere paura delle medie, io quest'anno ho finito la prima media, e con tantissimo impegno ho trascorso un anno meravigliso, meglio delle elentari, e lo stesso sarà per te. Tranquilla tesoro, noi del gomitolo siamo qui per starti vicina, un abbraccio e un grande  bacione :P cuore
La ragazza che ama la musica e l'arte cuore

Commento #6
scritto da Eva2003 il 28/06/2016 alle 18:29

Ciao Irene, mi spiace tantissimo per il momento che stai passando, tu sei una ragazza bellissima, stupenda, simpaticisssima... andrei avanti tutto il giorno (anche all'infito) da quante qualità possiedi.
Devi credere di più in te stessa e nelle tue abilità e vedrai che andrà tutto per il meglio.
Sei davvero una persona che merita tutta la gioia del mondo!
Vai avanti fiera di quello che sei ora, perchè sei molto speciale ed è la verità!cuore
Ti sono vicina! :cuorestelle:
cuore La collezionista di sorrisi. cuore

Commento #7
scritto da Foca il 30/06/2016 alle 14:51

Mi spiaace che tu ti senta così ma anch'io sto molto spesso:asd:
Tutti siamo buoni e cattivi dentro di noi ma l'importante è da che parte stare - Sirius Black




Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!