Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di -*Ireneviolafly*-. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

-*Ireneviolafly*- ha scritto 1 post nella categoria Il Gomitolo

Faccine ed emoji: no (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

devo dirvi una cosa

scritto da -*Ireneviolafly*- il 24/08/2016 alle 19:51

Caro gomitolo,
io se avrei voglia di scrivere sarei quella che scrive piu blog al mondo XD perché nella mia vita nella mente invento tanti blog ma adesso ho detto forza Ire tocca a te prendi il computer e scrivi.
Tutto iniziò oggi mentre facevo la doccia quando ebbi finito non avevo voglia di uscire allora aprii un pochino la porticina per far passare un po' d'aria visto che la mia doccia è ad angolo mi sedetti sull'angolo tutta stretta e mi guardai in alto e c'erano le ante della doccia che erano grandissime allora dopo tante ipotesi ne feci una grande grande: mi immaginai che le grandi ante della doccia erano i bulli le persone che mi odiano... che mi fanno paura e io che piango ma poi fuori dalla doccia ci siete voi che aprite la doccia e fate impaurire le persone che mi odiavano  e i  bulli poi mi passavate i vestiti che significava che mi aiutavate e mi davate consigli e mi aiutavate ad alzarmi e questo significa che mi avete  salvato la vita e se voi non c'eravate io ero ancora li nell'angolo della doccia a piangere poi mi girai e dissi se un giorno deciderò di lasciare il gomitolo avrò fatto l'errore più grande della mia vita e prometto e giuro solennemente che non lascerò mai il gomitolo <3
l'unica cosa che posso dire è grazie grazie per tutto non posso dire nient'altro che grazie.
Il blog fnisce qui  e regalo un cuore  e una pizza a tutti quelli che sono arrivati fino
che altro dire se volete scrivete un commento qui in basso    |
                                                                                             | /
                                                                                              /
ciaooooo :cuore: :pizza:
"Mi piacciono le persone che per brillare non spengono nessuno" -Let's Shine


Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!