Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di -*Ireneviolafly*-. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

-*Ireneviolafly*- ha scritto 7 post!

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Nella casa di mio padre esistono diverse dimore

scritto da -*Ireneviolafly*- il 07/02/2017 alle 22:17 in pensieri

Nella mia casa, la mia camera, contiene un mondo buio. Con un silenzio che un sospiro ha una potenza lieve.
Quel posto è come una persona, l'unica che sa il mio unico e profondo segreto. Lì c'è il mio diario dove ci sono parole affilate come coltelli.
Scrivo con il cuore infiammato, i momenti in cui  io scrivo sono lunghi come la vita, per sempre.
Questa è una tenerezza perduta, ma quel diario pieno di sofferenza; come un abbraccio rapido e silenzioso, che emette la sensazione di solitudine ma anche di compagnia.
E' quello il mio silenzio, la mia me, il mio cuore e la mia dimora.
Irene
"Mi piacciono le persone che per brillare non spengono nessuno" -Let's Shine

le medie

scritto da -*Ireneviolafly*- il 03/11/2016 alle 22:28 in scuola

cari fili gomitolosi,
Cagny in chat mi ricordò, che voi non sapete cosa succede nella nostra classe:
noi abbiamo dei compagni antipaticissimi.
Un giorno è successo che si sono messi a urlare e a sputare in faccia alla prof, e la prof nondiceva niente.
Uno si è messo a urlare con la cintura mezza aperta
Un altro giorno era successo che un compagno (il peggiore) al mattino mentre arrivavo in classe, sbattè la porta dell'aula.
Io non avevo voglia di litigare perchè quello era il mio gioro preferito; allora cercai di spingere un po' la porta.
Infilai un po' la testa mentre c'era lui che spingeva quindi mi ha schiacciato fortissimo la testa.
Poi mi trovai la prof dietro di me e lo sgridò, e a me faceva malissimo la testa.
Un altro giorno si misero a picchiare VIOLENTEMENTE come se stessi guardando una puntata di wrestlig e alla mia migliore amica arrivo un calcio e a me uno schiaffo si picchiarono tanto tanto (non ho capito perché)
Un giorno la prof voleva dare una nota (finalmente una prof intelligentee) perchè il peggiore non aveva fatto i compiti, allora: la prof gli urlò: -portami il libro e il quaderno- e lui urlò: -oh va bene!- e poi lei: -portami il libretto- e lui: -no scusami è!-; dopo un altro compagno si alzò e ando a prendere il libretto del compagno.
Quando era vicino alla cattedra il peggiore si alzo e lo picchio, si picchiarono a vicenda; la prof rititrò il libretto a tutti e due poi in questi giorni continuano sempre così.
Ormai sto cercando di abutuarmi.
baci e una :pizza: a chi è arrivato fino a qui
bye bye
Irene
"Mi piacciono le persone che per brillare non spengono nessuno" -Let's Shine

ascoltando il mio cuore

scritto da -*Ireneviolafly*- il 27/10/2016 alle 23:00 in pensieri

caro blog
sono Irene e sono anni che nn ti scrivo ma nn preoccuparti adesso ti spiego il perché:
iniziando la scuola media scoprii una nuova serie, (Heartland) che si basa sui sentimenti e sui cavalli.
Ora passiamo alla parte in cui parla dei sentimento, è la risposta a tutto questa serie l'ho scoperta il momento giusto cioè l'inizio della scuola.
Parla la maggior parte dei momenti dei cambiamenti: i cambiamenti d'ora in poi saranno la cosa che adorerò di più.
Nel titolo come hai letto io "ascoltando il mio cuore" e il mio cuore ha detto se tu cambi sarai peggio naah scherzavo ahahaha XD bando agli scherzi .
Continuamo il nostro discorso adesso tutto cambia TUTTO anche la taglia dei vestiti XD perchè il mondo deve cambiare.
La mia adorata roulotte della giornata è cambiata ma solo il cuore permette di cambiare. Quello che io voglio dire con questo blog è di seguire il cuore andate avanti perchè sapete che il cuore nn vi lascerà mai da soli.
Tutto questo mi ha permesso di imparare cose nuove ma nn 2+2 ma come continuare e cambiare felicemente se il cuore nn vi permette un cambiamento impegnatevi per impedirlo. Io ho imparato molto e vorrei trasmetterlo a voi questo messaggio; quindi continuate e vivete in pace.
con amore

irene
:cuorestelle:
"Mi piacciono le persone che per brillare non spengono nessuno" -Let's Shine

devo dirvi una cosa

scritto da -*Ireneviolafly*- il 24/08/2016 alle 19:51 in il Gomitolo

Caro gomitolo,
io se avrei voglia di scrivere sarei quella che scrive piu blog al mondo XD perché nella mia vita nella mente invento tanti blog ma adesso ho detto forza Ire tocca a te prendi il computer e scrivi.
Tutto iniziò oggi mentre facevo la doccia quando ebbi finito non avevo voglia di uscire allora aprii un pochino la porticina per far passare un po' d'aria visto che la mia doccia è ad angolo mi sedetti sull'angolo tutta stretta e mi guardai in alto e c'erano le ante della doccia che erano grandissime allora dopo tante ipotesi ne feci una grande grande: mi immaginai che le grandi ante della doccia erano i bulli le persone che mi odiano... che mi fanno paura e io che piango ma poi fuori dalla doccia ci siete voi che aprite la doccia e fate impaurire le persone che mi odiavano  e i  bulli poi mi passavate i vestiti che significava che mi aiutavate e mi davate consigli e mi aiutavate ad alzarmi e questo significa che mi avete  salvato la vita e se voi non c'eravate io ero ancora li nell'angolo della doccia a piangere poi mi girai e dissi se un giorno deciderò di lasciare il gomitolo avrò fatto l'errore più grande della mia vita e prometto e giuro solennemente che non lascerò mai il gomitolo cuore
l'unica cosa che posso dire è grazie grazie per tutto non posso dire nient'altro che grazie.
Il blog fnisce qui  e regalo un cuore  e una pizza a tutti quelli che sono arrivati fino
che altro dire se volete scrivete un commento qui in basso    |
                                                                                             | /
                                                                                              /
ciaooooo :cuore: :pizza:
"Mi piacciono le persone che per brillare non spengono nessuno" -Let's Shine

Non esisto

scritto da -*Ireneviolafly*- il 26/06/2016 alle 22:20 in pensieri

caro blog,
l'unica cosa centrale di questo discorso è che HO PAURA.
HO PAURA HO PAURA
ho paura di perdere amici di rimare sola sofrendo ho paura di commttere errori grandi ho paura di passare le medie  male ho paura di stare male :'( :'( :'( :'( :'( :'( ho paura di perdere la mia famiglia ho paura dei cambiamenti ho paura di tutto
non so se riuscite a capirmi ma la paura che ho io è cosi forte che mi guardo allo specchio e vedo una bambina alta magra-grassa con una faccia schifosa e dico chi è quella.
in piu non mi conosco sono simpatica o antipatica? bella brutta? so stare con gli altri o non so stare insieme? il mio cuore è un cuore rosso o nero? quali sono le mie passioni? e i miei talenti?
la mia famiglia non ha bisogno di me il gomitolo anzi peggiora con me  le mie amiche stanno male con me io non merito questo io sono olo un essere vivente inutile sulla terra per niente perchè proprio i io devo soffrire :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
ragazzi non chiedo niente chiedo solo la parola AIUTO :'(
grazie
irene
"Mi piacciono le persone che per brillare non spengono nessuno" -Let's Shine

Perchè in questi giorni sono un po' "trasparente"

scritto da -*Ireneviolafly*- il 23/06/2016 alle 22:25 in amicizia, amore e famiglia

Cari fili del gomitolo :cuoricini: in questo blog vi scriverò perchè in questi giorni sono un po "trasperente".
Iniziamo con la cosa con cui non vorrei parlarne cioè ,ho delle specie di crisi in famiglia però si stanno risolvendo.
Continuiamo con il discorso della famiglia entrambi i miei nonni stanno male e io mi sento molto addolorata perchè mia mamma non mi ha ancora detto cos'hanno scusate ma sto piangendo :'( :'( la cosa strana è che entrambi stanno male e io no so cosa farei senza di loro :'( :'( . Poi mio nonno oltre a stare male ha la mano gonfia perchè è caduto dalla scaletta.
In questi giorni sto male male ho il male alle ossa ho il raffreddore e poi col caldo che c'è svengo. In più non resisto alla polvere anche se non sono allergica.
Ragazzi io non so come scusarmi con voi ma la mia vita è distrutta in piu ho la paura delle medie. voi non vi meritate di stare con me, io porto sfortuna.
grazie per avermi ascoltato.
ps secondo me devo lasciare il gomitolo voi dovete stare in pace vi avviso poi mi sa che lasciero il gomitolo sabato
irene
voi siete tutto per me vi adoro grazie per aver passsato questo tempo con voi
:cuore:
"Mi piacciono le persone che per brillare non spengono nessuno" -Let's Shine

Perchè sto male

scritto da -*Ireneviolafly*- il 18/05/2016 alle 18:37 in scuola

ciao a tutti io vi racconto cosa mi sta succedendo:

Tutto è iniziato martedì scorso che praticamente stavo evidenziando le riviste con due mie amiche, i miei compagni stavano giocando a un gioco che si chiama "tira o rischia" (praticamente tu devi tirare i dadi e vai avanti dei numeri che dice il dado e trovi scritto tira oppure rischia se c'è scritto tira devi girare una rotellina che ti fa tipo -30 oppure +2 devi andare avanti o indietro invece se capita su rischia devi baciare un nostro compagno :| :muro: ).
Io sono nata un pochino sorda quindi porto gli apparecchi acustici e dopo cinque anni non avevano mai urlato così forte urlavano come se qualcuno li stesse torturando e praticamente si sono messi litigare.
Quando l'insegnante ha urlato che dovevamo andare in mensa a mangiare mi sono spaventata hanno iniziato a urlare loro e tutte le altri classi ho iniziato a cadere.
Siamo scesi e io ho chiesto se potevo andare in bagno sono andata nello "stanzino del gabinetto" e ho sussurrato cose che vorrei tenere private sono uscita e andata al mio posto nel mio tavolo.
ho meso le mani sulla testa e ho iniziato a respirare male :'( :( i miei compagni hanno iniziato a chiamarmi una mia amica mi ha detto irene bevi e respira.
E' arrivata l'insegnante mi ha portato con la mia amica di sopra nel lettino sono stata li venti minuti non respiravo e gelavo tremavo e  stavo svenendo.
E' arrivata mia mamma sono tornata casa e dopo mezzora mi sono sentita bene.
IL lunedì c'era la giornata sportiva.
abbiamo fato le varie cose alla fine quando c'è stato il mio momento dovevo fare la resistenza l'ho fatta all'inizio ho iniziato e stavo per svenire allora ho solo camminato quando sono arrivata una staff mi ha presa mi ha tranquillizzata ma non ci è riuscita sono venuti gli insegnatnti e gli altri staff e mi hanno sdariata con le gambe in su.
Sono andata in ambulanza e sono stata malissimo.
ddopo una mezzoretta soono stata con l'insegnante e poi quando soono andata alla scuola
GRAZIE PER AVER  LETTO IL MIO BLOG
"Mi piacciono le persone che per brillare non spengono nessuno" -Let's Shine


Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!