Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di IlariaD. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

Visualizzazione post singolo di IlariaD

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: no (cambia)

la quarantena

scritto da IlariaD il 08/06/2020 alle 23:05

ciao! Sono Ilaria, come state? Io bene, spero anche voi!:)
Molte persone, la maggior parte ansi, credono che quando finirà la quarantena, si tornerà alla vita di prima, ma non è così!
Ci vorrà molto tempo prima di tornare alla vita di prima!
La cosa importante per far finire prima questa situazione è:
Non uscire proprio SEMPRE magari esci due volte ogni settimana per vederti con amici.
Prendi sempre le giuste precauzioni, ovvero mascherina, i guanti non sono obbligatori ma se volete metteteli! E ogni volta che si torna a casa dopo essere usciti, lavarsi sempre le mani!
L'altro giorno sono uscita un pochino in pineta, per prendere fiato, è venuta anche una mia amica, ma abbiamo mantenuto il metro di distanza e abbiamo tenuto le mascherine. Quando stavamo andando in pineta, era molto sporco di cibo sprecato e di bottiglie in vetro. Speravo che grazie a questa quarantena, l'ambiente migliorasse, come per esempio almeno la spazzatura, invece no!
Ma io dico! Non è questo l'ambiente dove vivere! E poi già non dovremmo uscire e fare aperitivi, poi buttano anche la spazzatura dove viene la gente magari per correre!? Secondo me la razza umana non è per niente giusta! Spero che lo capiranno!
Detto questo ora vado! Bacioni da fatto in casa da Ilaria! (ah no nn era così)

Commenti




Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!