Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di IlariaD. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

Visualizzazione post singolo di IlariaD

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: no (cambia)

le avventure di ics

scritto da IlariaD il 18/01/2020 alle 19:36

c era una volta, a Venezia, un giovane ragazzo di nome Gabriele. Sognava tanto di diventare un programmatore, ma non fu così. Diventò un super eroe! Proprio così! Ma ora, invece di spoilerare andiamo all inizio. Nel 1920, nacque Gabriele, ovvero ics, vide tanti film sugli haker che ne diventò appassionato, ma nn ne ebbe la speranza. Infatti nel 1950 il sindaco imprigionò tutti gli haker. Gabriele pensava che non era giusto, così decise di diventare un super eroe! Fece tanti sport come: kung fu e ginnastica ma soprattutto palestra. Così all età di 30 anni diventò un super eroe! la sua missione riuscì benissimo! salvò tutti gli haker imprigionati, anche se sapeva che non erano belle persone! ahahahah! comunque, liberò tutti gli haker e gli spinse a diventare programmatori. Gabriele era davvero una brava persona e quindi, decise di dare dei risparmi alla chiesa in modo tale che così, la società cattolica, avrebbe potuto dare quei risparmi ai senzatetto. Ma Gabriele non aveva un passato normale, in fatti aveva quasi tutta la sua famiglia che facevano gli  scienziati. Quando era piccolo cadde in uno strano liquido che gli diede degli strani effetti: poteva volare, leggere nella mente, era super intelligente e super veloce!
Purtroppo, quando diventò grande andò in pensione e non poté più fare il super eroe. Ma continuò a dare i risparmi che non gli servivano alla chiesa. Dato che il prete gli disse che lì c erano molte persone che potevano stargli simpatiche, cominciò ad andare in chiesa. Conobbe molte persone che gli stavano a cuore.
un giorno, mentre andava ad una riunione della chiesa, incontrò una giovane adulta di nome Giorgia che cantava la canzone e allora le disse che era una grande così la incoraggiò a candidarsi di nuovo e così nacque la hit.







A parte cavolate e storielle, Gabriele esiste davvero ma è nato nel 1970 ed è davvero un super eroe! In fatti dobbiamo dire a lui grazie per questo fantastico programma, ovviamente non solo a lui. Lui è il super eroe mio e di polpetta08 ovviamente dopo mamma e papino hahhahahahahahahahahahahahahahahahah

Commenti




Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!