Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di IlariaD. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

IlariaD a giugno 2020 ha scritto 1 post!

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: no (cambia)

la quarantena

scritto da IlariaD il 08/06/2020 alle 23:05

ciao! Sono Ilaria, come state? Io bene, spero anche voi!:)
Molte persone, la maggior parte ansi, credono che quando finirà la quarantena, si tornerà alla vita di prima, ma non è così!
Ci vorrà molto tempo prima di tornare alla vita di prima!
La cosa importante per far finire prima questa situazione è:
Non uscire proprio SEMPRE magari esci due volte ogni settimana per vederti con amici.
Prendi sempre le giuste precauzioni, ovvero mascherina, i guanti non sono obbligatori ma se volete metteteli! E ogni volta che si torna a casa dopo essere usciti, lavarsi sempre le mani!
L'altro giorno sono uscita un pochino in pineta, per prendere fiato, è venuta anche una mia amica, ma abbiamo mantenuto il metro di distanza e abbiamo tenuto le mascherine. Quando stavamo andando in pineta, era molto sporco di cibo sprecato e di bottiglie in vetro. Speravo che grazie a questa quarantena, l'ambiente migliorasse, come per esempio almeno la spazzatura, invece no!
Ma io dico! Non è questo l'ambiente dove vivere! E poi già non dovremmo uscire e fare aperitivi, poi buttano anche la spazzatura dove viene la gente magari per correre!? Secondo me la razza umana non è per niente giusta! Spero che lo capiranno!
Detto questo ora vado! Bacioni da fatto in casa da Ilaria! (ah no nn era così)
<3 :) IlariaD <3 :) [i][/i]


Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!