Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di Eleomora. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

Visualizzazione post singolo di Eleomora

Faccine ed emoji: no (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

oddio l'amour l'amour

scritto da Eleomora il 15/12/2020 alle 20:25

Innanzitutto volgio cominciare con il dire che con Simone è finita, quindi non prendetemi per una traditrice... poi vi devo raccontare una cosa ch se ci pensa è assurda, ma poi non è andata così male... ve la riassumo in una frase ma poi vi spiegherò meglio: sono andata a casa con la mia crush nella macchina dei suoi genitori e lui è anche il mio vicno di casa.
allora, riassumiamo, abito affianco a questi tipo che poi va beh mi ha anche dimostrato che sono l'amore della sua vita ma va beh, è una cosa a parte he  vi racconterò dopo, quindi questo qui io non avevo nessuno con cui andare a casa e i suoi genitori mi hanno detto vieni con noi!!! la mi abff mi fa un'ottima occasione per... l'ho zittita in ytempo nella sua macchina non ci siamo parlati o... quasi insomma il mio rimore era quello: da soli parliamo, ancvhe con i nostri amici davanti ma io, lui, suo fratello e i suoi genitori!!!???!! Temevo di fare il silenzio trooppo assoluto:O ^_^ :O ^_^ :O ^_^ ma alla fine è andata bene<3 :occhicuore: :smack2: :occhicuore: invece parliamo di come mi si è dichiarato, allora ero in ghiacciaio, ma stavo aspettando con lui di poter passare, essendo l'unica femmina ero "costretta" a passsare tempio con im  mschi e così io e lui giocammo a obbligo o verità e lui mi chiese chi fosse il ragazzo più carin o dello sci club tentennai e gli risposi tu. mi disse andimao bene . quando però fu il suo turno mi disse tu e una rtagazza che chimaremo A, ma lei è antipatica mi disse... non  so che fare. Esagero? boh pls datemi una mano grz

Commenti




Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!