Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di Draghy. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

Visualizzazione post singolo di Draghy

Faccine ed emoji: no (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Lo stage ;(

scritto da Draghy il 16/04/2013 alle 19:22

Ciao Blog e da un pò che non ci sentiamo Xd
Allora vediamo innanzitutto ti volevo dire che sono felice che il 17 maggio finisco lo stage anche perchè tutti mi trattano male soprattutto una signora della gastronomia . Non mi parlano mai mi fanno solo lavorare e pulire tutto il giorno e quando mi rivolgono la parola spesso e solo per rimproverarmi perchè magari la roba non è pulita come vogliono loro o messa come vogliono loro. O semplicemente per dirmi tipo " Visto che ci sei potresti pulire anche il negozio.. " Insomma non ne posso più quando sono li dentro le ore non passano mai sembra di stare in un carcere!!!
e se tu gli chiedi anche solo " Scusa dove metto questo prodotto che non c'è spazio " loro ti rispondono " Sei stai li a fissare il prodotto domani mattina sei ancora li " ma cosa vogliono ???
Devo essere come uno zerbino ???
Oltretutto ultimamente mi sta passando anche la voglia di andarci dopo 7 mesi incominci ad essere un pò stanco di questa situazione.
Ciao blog e grazie per l'attenzione

Commenti

Commento #1
scritto da michela2002^-^ il 18/04/2013 alle 07:24

povero cucciolooooooooo :panda:

Commento #2
scritto da Laura il 23/04/2013 alle 19:38

Mi spiace ç_ç :( :'( meno male che finisce tra poco :')
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni |Fred e George, Harry Potter




Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!

Categorie dei miei post