Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di DolceCuore. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

Visualizzazione post singolo di DolceCuore

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: no (cambia)

Di nuovo a casa!

scritto da DolceCuore il 25/12/2022 alle 23:49

Ciao blog,
che bello tornare a scriverti, che bello tornare a vivere in questa Casa cuore Tra le righe del post di due settimane fa si celava la speranza e la volontà di tornare a scrivere più frequentemente - so che mi farà del bene - perciò per il momento rieccomi qua ^_^
Innanzitutto auguro delle serene feste, vacanze, giornate a tutti i fili. Spero che chiunque stia leggendo queste parole stia bene. cuore
Poi, che dire, finalmente posso passare delle giornate a casa a studiare per gli esami dei prossimi due mesi. Non mi trovo molto a mio agio nel luogo in cui vivo durante il periodo delle lezioni, ma ora che queste ultime sono finite posso passare tanto tempo con mio fratello, mia sorella e il gattino che vive con noi da qualche mese cuore Ha 4 mesi e mezzo ed è dolcissimo :panda: Quando mi cerca per farsi accarezzare mi si scalda il cuore. Forse il mio essere non è abituato a tante, dirette manifestazioni di affetto, lol. Non nego che appunto tale pensiero mi abbia fatto molta compagnia durante questo primo semestre passato in solitudine.
Non voglio perdermi in mille frasi contorte come nell'ultimo post, perciò la finisco qua e torno ad immergermi nei libri di giapponese, ci sentiamo presto (spero per il blog di non mettermi a blaterare della quantità industriale delle cose da studiareXD) ! :3 :caramella: :palloncino:

Commenti

Commento #1
scritto da Sofi2010 il 26/12/2022 alle 15:34

Ciao Dolcecuore!
Auguro anch'io delle serene feste a te e al tuo dolcissimo :panda: gattino!
E comunque sono felice che il tuo gatto ti faccia tanta compagnia: anch'io ho un gatto, ha 2 anni ed è molto coccolone e quando sono triste si mette a fare le fusa e mi sale in braccio coricandosi.
Ciao! E ancora buone feste!
:grazie:
Be happy :fortuna:

Commento #2
scritto da DolceCuore il 30/12/2022 alle 00:11

Ciao Sofi! Grazie mille per gli auguri ^_^ Anche da parte della mia gattina :D :3 Anche lei ama le coccole e fa tantissime fusa, ma non le manca il coraggio di combinare quotidianamente marachelle di ogni tipo: distruggerebbe di tutto pur di appropriarsi di qualsiasi nastro esistente in casa XD

Commento #3
scritto da Sofi2010 il 30/12/2022 alle 17:54

Ciao Dolcecuore!
Ti va di venire un giorno in chat?
Io ci sono TUTTI i giorni.
:grazie:
Ciao!:)
Be happy :fortuna:




Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!

Categorie dei miei post