La posta del cuore

Ricordiamo che questo è uno spazio per bambini e ragazzi quindi da ora risponderemo solo a loro.
L'unica eccezione è per chi frequentava il Gomitolo da più giovane e ha piacere di dialogare ancora con noi, a patto che faccia domande le cui risposte siano adatte a questo sito.





Categoria "Varie"

Riordina le 787 domande nella categoria per:
data risposta - recenti - vecchie - età (più piccoli) - età (più grandi)

#
#2047 Il 14/05/2015 cristina di 16 anni ha scritto:
perché sei cretina ?

leggi la risposta »
#2164 Il 15/09/2015 Koala di 16 anni ha scritto:
Domanda privata

leggi la risposta »

Questa domanda fa riferimento a una richiesta precedente
#2268 Il 01/01/2016 Siham di 16 anni ha scritto:
Buon anno nuovo

leggi la risposta »
#2486 Il 19/08/2016 DolceCuore di 16 anni ha scritto:
Domanda privata

leggi la risposta »
#2541 Il 29/10/2016 Fufino di 16 anni ha scritto:
Domanda privata

leggi la risposta »
#2678 Il 27/03/2017 Jelda di 16 anni ha scritto:
Cara zia Cris scusa se ti disturbo, ma ti ho scritto 3 giorni fa e spero che la mia "lettera" ti sia arrivata perché ancora non c'è risposta e vorrei sapere se ti è arrivata oppure no
Grazie anticipatamente jelda

leggi la risposta »
#2729 Il 12/05/2017 Lory di 16 anni ha scritto:
Ciao. Ho una domanda. Ho scritto una lettera per ringraziare una mia professoressa di tutto ciò che ha fatto per me quest anno. Secondo te quando dovrei dargliela? L ultimo giorno di scuola di fretta o magari qualche gorno prima dopo la scuola visto che ogni tanto ci incontriamo prima dell inizio delle lezioni pomeridiane? O forse è meglio che gliela dia appena l ho copiata in questi giorni? Grazie mille. Lory

leggi la risposta »
#2802 Il 06/08/2017 Luke di 16 anni ha scritto:
vorrei che questa domanda fosse privata.
Penso che tu abbia frainteso alcune cose nella mia domanda precedente (2794).
1.Io sono stato vicino alla ragazza con cui sto per 7 mesi, guadagnandomi la sua fiducia, confidandomi con lei e facendola confidare con me e divertendoci come amici prima di metterci insieme, è questo che intendo con conquistare, non quello che intendono gran parte dei ragazzi d'oggi:"ehy ciao bella, esci con me sta sera?"
2. Io non ho cercato un'altra ragazza con cui uscire romanticamente, proprio per il motivo che vi ho detto, non sono il tipo "ehy ciao bella, esci con me sta sera?", ma volevo solo ripristinare un'amicizia BELISSIMA che avevo alle medie, ero al mare, niente da fare, vedo il suo numero e le chiedo di uscire esattamente come farei col mio migliore amico e poi ci siamo divertiti un sacco.
Scusate per il tono scortese, ma mi ha un po'scocciato il fraintendimento anche se non è colpa vostra

leggi la risposta »
#2959 Il 25/04/2018 Aurora di 16 anni ha scritto:
Ciao Iory, beh al momento non c'è nessuno che mi piaccia, ma c'è stato uno che mi ha spezzato il cuore e guarda caso è un mio compagno di classe, ora stiamo recuperando un po' i rapporti però non è più la stessa cosa.
Da quando è arrivato il professore, sembro diversa, nelle sue ore mi diverto un mondo e mi dimentico sempre di ciò che mi preoccupa.. è un bene che ci sia lui a farmi ridere un po', ne ho proprio bisogno

leggi la risposta »
#2960 Il 26/04/2018 Aurora di 16 anni ha scritto:
È ovvio che mi divertirò, ma purtroppo non lo rivedrò più perché cambio scuola..
Però hai ragione, lui può andare nei problemi e non voglio questo.
Aspetterò un ragazzo, possibilmente mio coetaneo, che mi faccia battere il cuore.

leggi la risposta »
#2965 Il 30/04/2018 Martina di 16 anni ha scritto:
È da un po' che mi sento con una ragazza, lei mi piace molto e andava tutto bene tra noi fin quando pochi giorni fa è morto suo padre. Sapevo che faceva avanti e indietro dall'ospedale ma lei non me ne ha mai voluto parlare. Da quando è morto lei è cambiata ed è più fredda e distaccata, ovviamente lo capisco siccome è un lutto molto tragico ma le paranoie invadono la mia mente, non so come comportarmi, non ci vediamo spesso siccome devo mentire ai miei per poterla vedere perché loro sono omofobi. Ho paura che lei si stanchi di me anche perché so che in passato con alcune ragazze non è stata molto seria, però, sembrava che con me lo fosse e tra l'altro molti suoi amici che mi ha fatto conoscere le hanno detto di tenermi stretta.
Vorrei che si aprisse con me e vorrei farla stare meglio ma lei non ne vuole proprio sapere di parlarne.
Tra due giorni c'è il funerale di suo padre e io avevo pensato di andarci senza dirle nulla per il momento e farle una sorta di "sorpresa".
Non ho mai conosciuto suo padre e credo che le farebbe piacere tale gesto.
Per il resto non sopporto vederla così distaccata, all'inizio non era così, ormai le nostre chat sono diventate monotone e mi risponde dopo tanto.
Io non voglio davvero perderla, però è anche lei che non si fa aiutare.
Ho bisogno di un tuo consiglio il prima possibile, grazie mille se lo farai.
Bacii

leggi la risposta »
#2970 Il 04/05/2018 Aurora di 16 anni ha scritto:
Ciao Iory, come vedi sono tornata e avrei bisogno di un consiglio.. riguarda sempre il mio prof.
È stato mercoledì avevamo una sua ora e ho notato che si è avvicinato un po' di più a me, oltretutto mi ha fatto anche uno scherzo spaventandomi quando non c'era nessuno.. non dico che non mi faccia piacere... cosa dovrei fare secondo te?

leggi la risposta »
#2993 Il 01/06/2018 Piccola di 16 anni ha scritto:
Domanda privata

leggi la risposta »
#3035 Il 26/10/2018 Anonima di 16 anni ha scritto:
Ciao lol-90, sai, nei giochi c'è molta finzione, soprattutto se sono online. Ascolta, il mio consiglio è questo: nn puoi pensare che qualcuno che nn conosci, si fidanzi con te solo xké te lo ha chiesto, magari è pure una persona adulta che vuole frti del male, a volte succede,molte ragazzine sono morte così, rivelando a qualcuno le proprie informazioni e gli adulti, che si sono come 'travestiti' da ragazzini, le hanno uccise o picchiate. E poi nn puoi dire che è amore se nn lo conosci, magari si finge in un modo che a te piace, ma magari conoscendolo scopri che è diverso. Ricorda che anche se giura e spergiura, nn saprai mai se in quel momento magari stava incrociando le dita, magari giura pure su Dio, ma può essere ateo (Cioè che nn pratica nessuna religione) quindi il mio consiglio è questo: goditi la vita senza pensare alle relazioni ai giochi online, magari hai qualche cotta per un tuo amico, bemissimo, va bene, però nn devi uscire dalla realtà. Io ne so  molto bene xké molte volte ragazzi mi hanno chiesto di diventare la loro ragazza, ma io ho sempre risposto di no, xké anche se la mela all'esterno può sembrare la più bella del mondo, magari dentro ha un verme.
Scusi se mi sono intromessa.
Ciao lol90, ti auguro molta felicità😊😊😊

leggi la risposta »
#3104 Il 21/03/2019 Unknown di 16 anni ha scritto:
Domanda privata

leggi la risposta »

Pagine:
« - < - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - > - »