La posta del cuore

Ricordiamo che questo è uno spazio per bambini e ragazzi. Possiamo accettare quesiti di persone più grandi che frequentavano il Gomitolo da piccole e hanno piacere di dialogare ancora con noi, a patto che facciano domande le cui risposte siano adatte a un sito letto da bambini e ragazzi.





Categoria "Varie"

Riordina le 798 domande nella categoria per:
data risposta - recenti - vecchie - età (più piccoli) - età (più grandi)

#
#1861 Il 26/01/2015 ciaoo di 16 anni ha scritto:
Ciao zia Cris! so di essere nella rubrica sbagliata ma non sapevo dove altro scriverlo, e poi di solito qui trovo sempre la risposta ai miei problemi! Sono grassaaaaaaaaa! ho la pancia enorme e le cosce grasse e flaccide, e i fianchi non ne parliamo! ho fatto per molti mesi una dieta, ho perso 2-3 chili, ma comunque il risultato non si vedeva nemmeno.. io non faccio sport e so che è questo il problema, ma i miei genitori non possono permettersi di mandarmi in palestra... e io ho sempre troppi compiti per, ad esempio, andare a correre, non ho neanche la compagnia per farlo, visto che tutte le mie amiche sono stecchini. ti chiedo aiuto! sono troppo grassa e questo influisce TANTO sulla mia autostima.. mi odio, mi guardo allo specchio e vedo una grossa ragazza che sicuramente tutti alle spalle prendono in giro, so che non dovrebbe interessarmi, ma alla mia età è normale voler piacere alla gente, no? ti chiedo aiuto, dammi qualche consiglio..

leggi la risposta »
#1912 Il 27/02/2015 Cla25 di 16 anni ha scritto:
Grazie Claudia, cercherò di farci amicizia anche se sono molto timida e non saprei che fare o dire... comunque grazie per esserti interessata! Vi farò sapere e spero di far amicizia con quello che da ora è un dio raggiungibile.
Ciao Cla25

leggi la risposta »

Questa domanda fa riferimento a una richiesta precedente
#2020 Il 28/04/2015 claudia di 16 anni ha scritto:
Domanda privata

leggi la risposta »
#2033 Il 08/05/2015 Larissa di 16 anni ha scritto:
Domanda privata

leggi la risposta »
#2047 Il 14/05/2015 cristina di 16 anni ha scritto:
perché sei cretina ?

leggi la risposta »
#2164 Il 15/09/2015 Koala di 16 anni ha scritto:
Domanda privata

leggi la risposta »

Questa domanda fa riferimento a una richiesta precedente
#2268 Il 01/01/2016 Siham di 16 anni ha scritto:
Buon anno nuovo

leggi la risposta »
#2486 Il 19/08/2016 DolceCuore di 16 anni ha scritto:
Domanda privata

leggi la risposta »
#2541 Il 29/10/2016 Fufino di 16 anni ha scritto:
Domanda privata

leggi la risposta »
#2678 Il 27/03/2017 Jelda di 16 anni ha scritto:
Cara zia Cris scusa se ti disturbo, ma ti ho scritto 3 giorni fa e spero che la mia "lettera" ti sia arrivata perché ancora non c'è risposta e vorrei sapere se ti è arrivata oppure no
Grazie anticipatamente jelda

leggi la risposta »
#2729 Il 12/05/2017 Lory di 16 anni ha scritto:
Ciao. Ho una domanda. Ho scritto una lettera per ringraziare una mia professoressa di tutto ciò che ha fatto per me quest anno. Secondo te quando dovrei dargliela? L ultimo giorno di scuola di fretta o magari qualche gorno prima dopo la scuola visto che ogni tanto ci incontriamo prima dell inizio delle lezioni pomeridiane? O forse è meglio che gliela dia appena l ho copiata in questi giorni? Grazie mille. Lory

leggi la risposta »
#2802 Il 06/08/2017 Luke di 16 anni ha scritto:
vorrei che questa domanda fosse privata.
Penso che tu abbia frainteso alcune cose nella mia domanda precedente (2794).
1.Io sono stato vicino alla ragazza con cui sto per 7 mesi, guadagnandomi la sua fiducia, confidandomi con lei e facendola confidare con me e divertendoci come amici prima di metterci insieme, è questo che intendo con conquistare, non quello che intendono gran parte dei ragazzi d'oggi:"ehy ciao bella, esci con me sta sera?"
2. Io non ho cercato un'altra ragazza con cui uscire romanticamente, proprio per il motivo che vi ho detto, non sono il tipo "ehy ciao bella, esci con me sta sera?", ma volevo solo ripristinare un'amicizia BELISSIMA che avevo alle medie, ero al mare, niente da fare, vedo il suo numero e le chiedo di uscire esattamente come farei col mio migliore amico e poi ci siamo divertiti un sacco.
Scusate per il tono scortese, ma mi ha un po'scocciato il fraintendimento anche se non è colpa vostra

leggi la risposta »
#2959 Il 25/04/2018 Aurora di 16 anni ha scritto:
Ciao Iory, beh al momento non c'è nessuno che mi piaccia, ma c'è stato uno che mi ha spezzato il cuore e guarda caso è un mio compagno di classe, ora stiamo recuperando un po' i rapporti però non è più la stessa cosa.
Da quando è arrivato il professore, sembro diversa, nelle sue ore mi diverto un mondo e mi dimentico sempre di ciò che mi preoccupa.. è un bene che ci sia lui a farmi ridere un po', ne ho proprio bisogno

leggi la risposta »
#2960 Il 26/04/2018 Aurora di 16 anni ha scritto:
È ovvio che mi divertirò, ma purtroppo non lo rivedrò più perché cambio scuola..
Però hai ragione, lui può andare nei problemi e non voglio questo.
Aspetterò un ragazzo, possibilmente mio coetaneo, che mi faccia battere il cuore.

leggi la risposta »
#2965 Il 30/04/2018 Martina di 16 anni ha scritto:
È da un po' che mi sento con una ragazza, lei mi piace molto e andava tutto bene tra noi fin quando pochi giorni fa è morto suo padre. Sapevo che faceva avanti e indietro dall'ospedale ma lei non me ne ha mai voluto parlare. Da quando è morto lei è cambiata ed è più fredda e distaccata, ovviamente lo capisco siccome è un lutto molto tragico ma le paranoie invadono la mia mente, non so come comportarmi, non ci vediamo spesso siccome devo mentire ai miei per poterla vedere perché loro sono omofobi. Ho paura che lei si stanchi di me anche perché so che in passato con alcune ragazze non è stata molto seria, però, sembrava che con me lo fosse e tra l'altro molti suoi amici che mi ha fatto conoscere le hanno detto di tenermi stretta.
Vorrei che si aprisse con me e vorrei farla stare meglio ma lei non ne vuole proprio sapere di parlarne.
Tra due giorni c'è il funerale di suo padre e io avevo pensato di andarci senza dirle nulla per il momento e farle una sorta di "sorpresa".
Non ho mai conosciuto suo padre e credo che le farebbe piacere tale gesto.
Per il resto non sopporto vederla così distaccata, all'inizio non era così, ormai le nostre chat sono diventate monotone e mi risponde dopo tanto.
Io non voglio davvero perderla, però è anche lei che non si fa aiutare.
Ho bisogno di un tuo consiglio il prima possibile, grazie mille se lo farai.
Bacii

leggi la risposta »

Pagine:
« - < - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - > - »