Il Gomitolo


La posta del cuore



Cerca nella categoria:

Categoria "Famiglia"

Riordina le 183 domande nella categoria per:
data risposta - recenti - vecchie - età (più piccoli) - età (più grandi)

Inserisci il numero della tua domanda e trova la risposta: #
#656 Il 08/10/2012 alessia di 13 anni ha scritto:
Domanda privata

#640 Il 27/09/2012 luisa di 14 anni ha scritto:
ciao zia cris nn ce la faccio più lo so ke questa è l età dell adolescenza sn sempre triste ora x esempio sto facendo matematica ke stress io odio matematica e una noia poi abbiamo una prof antipaticissima ho molti problemi oggi ho litigato con mia madre e ho deciso di starmene tutta sola nella mia cameretta anke se mi sento sola ma grz alle mie amike ke sn venute a trovarmi come ogni giorno mi sn ripresa k devo fare i miei genitori nn li sopporto più rsp presto grz anke se ancora nn ho kapito cm vedere le rsp ciaoooo vado cerco di fare queste espressioni noiose

#621 Il 19/09/2012 claudia di 14 anni ha scritto:
ciao zia..a mio padre anno offerto un lavoro lontano da casa..ke posso fare??lui e'sempr stato il mio portafortuna e se lui va a  lavorare lontano da casa lo vedo solo1 volta a settimana!!k posso fare???=(sn triste

#592 Il 10/09/2012 RagazzaCuriosa di 13 anni ha scritto:
Perché le mamme non ci capiscono?io non vado d'accordo con mia madre.Perché?


Questa domanda fa riferimento a una richiesta precedente.
#489 Il 17/07/2012 DolceCuore di 12 anni ha scritto:
Beh,zia,come vedi...ti riscrivo!
come faccio a superare la timidezza,ma non solo verso le amiche...ma soprattutto verso i familiarI! Sono timida anche con i miei genitori!
Gli unici con cui sto bene(ci gioco sempre)sono i miei fratellini!!
D'altra parte,adoro i bambini!
Come faccio? Sono timidissimissimissima!
aiuto
dolceCuore

#479 Il 14/07/2012 ----alessia---- di 13 anni ha scritto:
Domanda privata

#411 Il 22/05/2012 fabiana di 8 anni ha scritto:
Domanda privata

#392 Il 09/05/2012 Nanna =D di 12 anni ha scritto:
Zia oggi è stata una giornataccia!!! un mio compagno di classe, S, fuori da scuola mi ha detto, senza nessun motivo: devo dire davanti a tutti cosa sei: una brutta vecchia pu***na! io mi sono incavolata e G mi fa: vuoi ke lo fermo? io gli ho detto: sì grazie. lui ha preso per le spalle S e ho buttato zaino e borsa per terra e gli ho detto: tu a me pu***na non lo dici, è chiaro???e gli ho tirato due calci sugli stinki. ho raccontato tutto a casa,mio papà non mi ha detto niente, come al solito se ne frega, i miei nonni hanno detto ke dovevo dargliene di più e mia mamma, quella ke in teoria dovrebbe capirmi meglio, cosa fa? si arrabbia da impazzire, ma nn con S: con ME!!! zia, mia mamma c'ha la testa di coccio e nn gliene frega niente di me: non mi parla quasi mai e sai come crede di dimostrarmi il suo bene? portandomi dall'estetista o a comprarmi vestiti, e quando io provo a spiegarle come mi fa stare lei mi dice: ohi, ma guarda ke le mamme delle tue amike mica fanno quello ke faccio io!!! infatti, loro portano le loro figlie al parco, ci giocano e ci parlano.
Zia, io il consiglio sul cosa fare con mia mamma lo kiedo a te, ma anke magari a qualcun'altro ke segue la tua rubrica!!!

#349 Il 14/04/2012 ylenia di 12 anni ha scritto:
Ciao zia. Non è un consiglio ma è una cosa...
Allora io con mia madre ho dei bellissimi rapporti però vedo le altre ragzze della mia età che non ci vanno molto d'accordo e che si lamentano delle loro.
Perchè' sn loro che sn strane o sn io?

#346 Il 12/04/2012 kika di 11 anni ha scritto:
Domanda privata

#302 Il 20/03/2012 Nanna =D di 12 anni ha scritto:
Domanda privata

#247 Il 23/02/2012 morghy di 12 anni ha scritto:
zia cris.... grazie per il consiglio.... però ho una buona notizia.... mio papà ha trovato lavoro in un università come professore di disegno e i miei non si separano più!!!!!! che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono super felice!
grazie ancora


Questa domanda fa riferimento a una richiesta precedente.
#245 Il 22/02/2012 morghy di 12 anni ha scritto:
Ciao zia cris ci sono problemi in famiglia mia madre Débora Regina (nome perchè è brasiliana) sta (forse) divorziando da mio papà Mattia e io se il giudice decide di affidarmi a mio padre non dico di finire in mezzo ad una strada ma quasi perchè mio papà non ha molti soldi....
se mi affidano a mia madre starò benissimo perchè proviene da una ricca famiglia e poi il lavoro che fa la ripaga tantissimo.....ora il problema è che mio papà tutte le sere torna a casa ubriaco fradicio e si arrabbia tantissimo con la mamma e quindi ogni sera dobbiamo chiuderci entrambe in una stanza aspettando che papà si calmi altrimenti ci picchia tutte e due.
io voglio rimanere in custodia con mia madre..... non voglio andare via con mio papà... cosa posso fare zia cris?
anche perchè se vado via con mio padre tornerò in brasile... e non è che non voglia ma mi piace l'italia e poi tutti i miei amici sono qui! invece se resto con mia madre rimango in italia....ti prego aiutami zia cris.... grazie mille Jessica

#150 Il 04/12/2011 Alessia di 15 anni ha scritto:
Domanda privata

#125 Il 08/11/2011 Rosy di 11 anni ha scritto:
Domanda privata

Pagine:
« - < - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - >




Consigli e cose utili

  • Prima di fare una domanda guarda se altri ne hanno fatta una simile.
  • Anche se non hai problemi leggi questa rubrica: conoscendo le esperienze degli altri affronterai meglio le tue!
  • Se ne hai voglia, puoi parlare di amicizia, amore e famiglia anche nel forum!
  • Puoi anche condividere una tua esperienza nel blog!
  • Guarda le schede quasi didattiche di zia Cris: potrebbero servirti!

Informazioni su questa rubrica